[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide se metto BR mi esce 47 euro se metto normale -5
-
@deangelis1990 il guadagno non lo leggi dal calcolatore, perchè fai una scommessa unica. Puoi vederlo se fai 50- perdita che ti dice il calcolatore con 100€ in modalità normale.
Altrimenti metti 50 in normale e 50 in BR ma devi fare la somma (47-5) -
@davide quindi io comunque punto 100 euro e banco 100 . giusto?
-
@deangelis1990 punti 100€ e banchi quanto ti dice il calcolatore, preciso al centesimo
-
@davide si intendevo quello. 150 per l'esattezza. speriamo non vinca il tottenham aahah
-
@deangelis1990 150 che cosa? se punti 100 non puoi bancare 150
-
@davide punto 100 banco 100 ma la responsabilità è di 150
-
@deangelis1990 ah ok, la responsabilità è 150, ma tu banchi 100 (circa) occhio a non fare confusione con i termini
-
@davide sisi ma io calcolo quello che si prendono dal conto quindi la responsabilià
-
non capisco perchè quando banco il calcolatore mi da una responsabilità mentre betfair un' altra
-
@deangelis1990 puoi postare uno screen del tuo calcolatore?
-
-
@deangelis1990 è impostato correttamente, occhio che su betfair ora la quota è 2.46, se non l'hai cambiata nel calcolatore ovviamente bancare lo stesso importo ti darà due responsabilità diverse
-
sisi ho già fatto la bancata. ora sono andato a controllare la scommessa abbinata e difatti la responsabilità che mi hanno scalato è di 143,70 quindi identica
-
@davide se la partita è una finale la schedina si riferisce ai 90 minuti oppure al termine dell'intera partita
-
@deangelis1990 se hai puntato 1x2 o mercati classici come GG/NG o Under/over, si riferisce ai 90' minuti + recupero, supplementari esclusi
-
ho trovato una bancata su betflag migliore di quella segnata sull'oddsmatcher (che faceva con betfair), è possibile?
-
@Davide inoltre, non avendo abbastanza soldi su betfair, pensavo di abbinare una parte su betfair e una su betflag (usando la funzione bancata non abbinata)
-
@edmond sì è possibile, se provi a filtrare per betflag dall'oddsmatcher generale la trovi probabilmente
-
@Davide corretta la cosa di usare la funzione bancata non abbinata così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet