[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide ho accettato e mi ha cancellato in auto il bonus precedente, adesso come proseguo? grazie
-
@ornellatop63 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7817/esclusiva-unibet-scommessa-senza-rischio-25
in ogni caso ti invito a non scrivere sempre nella discussione di benvenuto dei bonus. Sono discussioni che servono ai nuovi utenti per capire il funzionamento del BONUS DI BENVENUTO, non è fatta per richiedere aiuto per le varie ricorrenti ed esclusive che ricevi. Immaginati se un utente cerca informazioni e legge dei messaggi sulle scommesse senza rischio, non credi che vada in confusione?
Usa il tasto cerca e troverai le varie discussioni che ti servono -
@davide hai pienamente ragione grazie
-
@davide Buongiorno. volevo sapere, nella prima scommessa da 100 euro, se dovessi vincere su unibet, i fondi sarebbero prelevabili cosi da poterli mettere su betfair per proseguire con il rollover? Per esempio, nella prima scommessa ho scommesso 100 euro a quota 2,90 (se vinco avrò 290 euro su unibet). Potrò prelevare 190 euro da unibet, così da poter comunque scommettere 100 euro per il rollover e depositarli su betfair per poter far fronte alla responsabilità della scommessa successiva?
-
@lorenzoscacchi Ciao, no: il rollover di Unibet blocca tutti i fondi, bonus e deposito. Quindi non potrai mai fare un prelievo prima di aver soddisfatto tutto il rollover o aver perso tutto il saldo su unibet
-
@davide perfetto grazie mille
-
Salve ragazzi! Leggendo le informazioni su questa benvenuto mi è sorto un dubbio, se vinco su unibet e perdo la responsabilità su betfair, come potrei poi continuare l'offerta se unibet non mi fa prelevare? Ho a disposizione 270 euro sulla carta, più altri 45 euro su betfair.
-
@helsinki90 dovrai continuare a puntare e bancare fino a terminare il rollover. alla fine del rollover il saldo di unibet sarà prelevabile
se non hai molti fondi a disposizione allora deposita di meno ricevendo meno bonus
-
@anonymous stavo pensando di depositare 30 euro, ma se perdo su betfair mi ritroverei a non avere più fondi.
-
@helsinki90 allora deposita 15-20€
-
@Anonymous ma se dovessi vincere sempre su unibet mi ritroverai a dover investire più di 800 euro o sbaglio? Nella guida si parla di avere almeno 400-500 euro. Se dovessi continuare a vincere su unibet non potrei mai prelevare il totale e mi troverei a dover caricare sempre soldi su betfair, o sbaglio?
-
@helsinki90 noi abbiamo indicato una liquidità media scommettendo a quote di circa 3-3.5. Ovvio che se la prima scommessa la fai a quota 5-6 la responsabilità aumenta tantissimo.
Ma a quota alta devi giocare solo la prima scommessa, poi ti basta giocare a quota minima e rating alto.
Se depositi 15€, ti serviranno a a quota 3 60€ di responsabilità, più altri 50-70€ per giocare i rimanenti 90€ a quote di circa 1.4-1.5 -
@helsinki90 non so se ti sei già iscritto ma se hai così pochi fondi ti conviene aspettare, fare le prime benvenuto facili e le relative ricorrenti e poi quando hai un po' più denaro passi a queste... non ha senso bruciarsele con un deposito iniziale di 10 o 15 €
-
@Anonymous @prometeo Alla fine l'ho fatta da 25 euro. L'unico problema è che su betfair ho dovuto fare 3 scommesse perchè mi hanno fatto giocare solo 31 euro anziche 47, ed ho dovuto fare altre due scommesse perchè la liquidità era scesa di botto a 13. Va bene ugualmente oppure ho fatto una cavolata? P.s. me le ha abbinate tutte.
-
Ciao ragazzi... dovrei aver completato la promozione.... ma il bonus attivo sparisce da solo o devo cancellarlo io a mano???
Io alla fine ho giocato 31€ sul tennis... persi
68€ su una partita.... persi anche questi
Ed il restante euro in slot fino ad azzerare il conto....Visto che questo euro mancante mi rischiava di far saltate tutto ho provveduto a fare un ulteriore deposito di 10€ che ho già giocato a quota alta....
Che mi dite del bonus attivo???
-
@gmacchia1981bet Se hai trasferito tutti i fondi su betfair, contatta la chat e chiedi di cancellare il bonus attivo
-
@davide e se provo a cancellarlo a mano??
-
@gmacchia1981bet puoi fare anche così
-
@Davide @Anonymous posso scommetere la qualificante più il bonus anche da mobile? non ci sono più dei particolari bonus che potrei bruciarmi scommettendo da cellulare vero?
-
@prometeo c'era una promozione mobile qualche mese fa ma ora è scaduta, quindi non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet