[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@helsinki90 allora deposita 15-20€
-
@Anonymous ma se dovessi vincere sempre su unibet mi ritroverai a dover investire più di 800 euro o sbaglio? Nella guida si parla di avere almeno 400-500 euro. Se dovessi continuare a vincere su unibet non potrei mai prelevare il totale e mi troverei a dover caricare sempre soldi su betfair, o sbaglio?
-
@helsinki90 noi abbiamo indicato una liquidità media scommettendo a quote di circa 3-3.5. Ovvio che se la prima scommessa la fai a quota 5-6 la responsabilità aumenta tantissimo.
Ma a quota alta devi giocare solo la prima scommessa, poi ti basta giocare a quota minima e rating alto.
Se depositi 15€, ti serviranno a a quota 3 60€ di responsabilità, più altri 50-70€ per giocare i rimanenti 90€ a quote di circa 1.4-1.5 -
@helsinki90 non so se ti sei già iscritto ma se hai così pochi fondi ti conviene aspettare, fare le prime benvenuto facili e le relative ricorrenti e poi quando hai un po' più denaro passi a queste... non ha senso bruciarsele con un deposito iniziale di 10 o 15 €
-
@Anonymous @prometeo Alla fine l'ho fatta da 25 euro. L'unico problema è che su betfair ho dovuto fare 3 scommesse perchè mi hanno fatto giocare solo 31 euro anziche 47, ed ho dovuto fare altre due scommesse perchè la liquidità era scesa di botto a 13. Va bene ugualmente oppure ho fatto una cavolata? P.s. me le ha abbinate tutte.
-
Ciao ragazzi... dovrei aver completato la promozione.... ma il bonus attivo sparisce da solo o devo cancellarlo io a mano???
Io alla fine ho giocato 31€ sul tennis... persi
68€ su una partita.... persi anche questi
Ed il restante euro in slot fino ad azzerare il conto....Visto che questo euro mancante mi rischiava di far saltate tutto ho provveduto a fare un ulteriore deposito di 10€ che ho già giocato a quota alta....
Che mi dite del bonus attivo???
-
@gmacchia1981bet Se hai trasferito tutti i fondi su betfair, contatta la chat e chiedi di cancellare il bonus attivo
-
@davide e se provo a cancellarlo a mano??
-
@gmacchia1981bet puoi fare anche così
-
@Davide @Anonymous posso scommetere la qualificante più il bonus anche da mobile? non ci sono più dei particolari bonus che potrei bruciarmi scommettendo da cellulare vero?
-
@prometeo c'era una promozione mobile qualche mese fa ma ora è scaduta, quindi non preoccuparti
-
@anonymous ti chiedo ancora una cosa, come faccio a sapere se unibet mi prende una scommessa? nel senso come faccio ad essere sicuro che sia stata accettata? mi diceva in attesa di conferma, poi dopo 3 minuti ho aggiornato la pagina e ora sembra ok. Se vado su scommesse viene visualizzata una striscetta gialla e la scritta in corso
-
@prometeo se c'è scritto in corso allora è tutto ok infatti se ci clicchi sopra vedrai il codice aams
-
Scusate, faccio una domanda da principiante assoluta: conviene sempre giocare il primo deposito a quote molto alte, anche se con un rating "basso" (attorno al 90%, cioè quello che riesco a trovare solitamente per quote oltre i 4)?
Cioè, trovo rating molto buoni a quote minori, anche vedendo il dutcher (attorno al 97-98%). vincendo la scommessa, arriverei a perdere 2e circa (con un eventuale guadagno di circa 49e). Perfetto, ammesso di vincere anche le successive scommesse a rating alto, perderei circa in totale 8e, che è quello che più o meno perderei scommettendo a quote alte, ma avrei comunque la possibilità di sculare e perdere comunque una partita "facile", avendo un guadagno maggiore. E' un ragionamento che fila? Dov'è l'inghippo? -
@carolinabi è corretto, decidi tu appunto se giocare a quota basse e rating alti puntando a terminare il rollover o cercare quote alte subito a discapito del rating
ci sono dei casi in cui trovi quote alte e rating alto e in quel caso conviene scommettere direttamente su quell'evento
-
@anonymous perfetto, grazie della conferma! Allora magari aspetterò rating alti a quote alte, visto che ho un mese davanti!
-
È possibile giocare tutte le 8 scommesse su un'unica partita suddivisa appunto in 8 scommesse separate?
-
@helsinki90 in che senso? gioca direttamente l'importo che vuoi giocare, no?
-
@anonymous ho già giocato la prima puntata a quota 3.50 ed ho perso su betfair. Adesso devo fare le 7 scommesse per prosciugare o arrivare ai miei 200 euro di rollover giocato su unibet.
-
@helsinki90 quanto hai ora nel conto gioco su Unibet? 350€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet