[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao ragazzi... dovrei aver completato la promozione.... ma il bonus attivo sparisce da solo o devo cancellarlo io a mano???
Io alla fine ho giocato 31€ sul tennis... persi
68€ su una partita.... persi anche questi
Ed il restante euro in slot fino ad azzerare il conto....Visto che questo euro mancante mi rischiava di far saltate tutto ho provveduto a fare un ulteriore deposito di 10€ che ho già giocato a quota alta....
Che mi dite del bonus attivo???
-
@gmacchia1981bet Se hai trasferito tutti i fondi su betfair, contatta la chat e chiedi di cancellare il bonus attivo
-
@davide e se provo a cancellarlo a mano??
-
@gmacchia1981bet puoi fare anche così
-
@Davide @Anonymous posso scommetere la qualificante più il bonus anche da mobile? non ci sono più dei particolari bonus che potrei bruciarmi scommettendo da cellulare vero?
-
@prometeo c'era una promozione mobile qualche mese fa ma ora è scaduta, quindi non preoccuparti
-
@anonymous ti chiedo ancora una cosa, come faccio a sapere se unibet mi prende una scommessa? nel senso come faccio ad essere sicuro che sia stata accettata? mi diceva in attesa di conferma, poi dopo 3 minuti ho aggiornato la pagina e ora sembra ok. Se vado su scommesse viene visualizzata una striscetta gialla e la scritta in corso
-
@prometeo se c'è scritto in corso allora è tutto ok infatti se ci clicchi sopra vedrai il codice aams
-
Scusate, faccio una domanda da principiante assoluta: conviene sempre giocare il primo deposito a quote molto alte, anche se con un rating "basso" (attorno al 90%, cioè quello che riesco a trovare solitamente per quote oltre i 4)?
Cioè, trovo rating molto buoni a quote minori, anche vedendo il dutcher (attorno al 97-98%). vincendo la scommessa, arriverei a perdere 2e circa (con un eventuale guadagno di circa 49e). Perfetto, ammesso di vincere anche le successive scommesse a rating alto, perderei circa in totale 8e, che è quello che più o meno perderei scommettendo a quote alte, ma avrei comunque la possibilità di sculare e perdere comunque una partita "facile", avendo un guadagno maggiore. E' un ragionamento che fila? Dov'è l'inghippo? -
@carolinabi è corretto, decidi tu appunto se giocare a quota basse e rating alti puntando a terminare il rollover o cercare quote alte subito a discapito del rating
ci sono dei casi in cui trovi quote alte e rating alto e in quel caso conviene scommettere direttamente su quell'evento
-
@anonymous perfetto, grazie della conferma! Allora magari aspetterò rating alti a quote alte, visto che ho un mese davanti!
-
È possibile giocare tutte le 8 scommesse su un'unica partita suddivisa appunto in 8 scommesse separate?
-
@helsinki90 in che senso? gioca direttamente l'importo che vuoi giocare, no?
-
@anonymous ho già giocato la prima puntata a quota 3.50 ed ho perso su betfair. Adesso devo fare le 7 scommesse per prosciugare o arrivare ai miei 200 euro di rollover giocato su unibet.
-
@helsinki90 quanto hai ora nel conto gioco su Unibet? 350€?
-
@anonymous no 167.50, ho scommesso 50 euro comprensivo di bonus. Ho fatto un versamento iniziale di 25 euro.
-
@helsinki90 ok, allora scommetti 150€ a quota minima di 1.40 e poi avrai terminato
-
@anonymous perfetto grazie mille!
-
Ciao... ho bisogno di capire in che stato mi trovo con il rollover.
Ho depositato 50 euro ricevendo 50 euro di bonus. Ho poi scommesso su Unibet 100 euro (50 deposito + 50 bonus) vincendo la prima partita e incassando su Unibet 160 euro totali (quota 1.6). Ho fatto due giocate separate su due partite diverse di 100 euro e 60 euro. Ho perso tutto su Unibet e mi trovo credito "0" (incassando su Betfair). La domanda è: ho terminato il bonus e mi accreditano i 75 euro o devo depositare altri 140 euro su Unibet e scommetterli per raggiungere il rollover di 400? Grazie -
@virtual2000 Ciao,
se hai azzerato tutto il saldo su unibet, hai finito l'offerta. TI basta contattarli per farti cancellare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet