[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@prometeo se c'è scritto in corso allora è tutto ok infatti se ci clicchi sopra vedrai il codice aams
-
Scusate, faccio una domanda da principiante assoluta: conviene sempre giocare il primo deposito a quote molto alte, anche se con un rating "basso" (attorno al 90%, cioè quello che riesco a trovare solitamente per quote oltre i 4)?
Cioè, trovo rating molto buoni a quote minori, anche vedendo il dutcher (attorno al 97-98%). vincendo la scommessa, arriverei a perdere 2e circa (con un eventuale guadagno di circa 49e). Perfetto, ammesso di vincere anche le successive scommesse a rating alto, perderei circa in totale 8e, che è quello che più o meno perderei scommettendo a quote alte, ma avrei comunque la possibilità di sculare e perdere comunque una partita "facile", avendo un guadagno maggiore. E' un ragionamento che fila? Dov'è l'inghippo? -
@carolinabi è corretto, decidi tu appunto se giocare a quota basse e rating alti puntando a terminare il rollover o cercare quote alte subito a discapito del rating
ci sono dei casi in cui trovi quote alte e rating alto e in quel caso conviene scommettere direttamente su quell'evento
-
@anonymous perfetto, grazie della conferma! Allora magari aspetterò rating alti a quote alte, visto che ho un mese davanti!
-
È possibile giocare tutte le 8 scommesse su un'unica partita suddivisa appunto in 8 scommesse separate?
-
@helsinki90 in che senso? gioca direttamente l'importo che vuoi giocare, no?
-
@anonymous ho già giocato la prima puntata a quota 3.50 ed ho perso su betfair. Adesso devo fare le 7 scommesse per prosciugare o arrivare ai miei 200 euro di rollover giocato su unibet.
-
@helsinki90 quanto hai ora nel conto gioco su Unibet? 350€?
-
@anonymous no 167.50, ho scommesso 50 euro comprensivo di bonus. Ho fatto un versamento iniziale di 25 euro.
-
@helsinki90 ok, allora scommetti 150€ a quota minima di 1.40 e poi avrai terminato
-
@anonymous perfetto grazie mille!
-
Ciao... ho bisogno di capire in che stato mi trovo con il rollover.
Ho depositato 50 euro ricevendo 50 euro di bonus. Ho poi scommesso su Unibet 100 euro (50 deposito + 50 bonus) vincendo la prima partita e incassando su Unibet 160 euro totali (quota 1.6). Ho fatto due giocate separate su due partite diverse di 100 euro e 60 euro. Ho perso tutto su Unibet e mi trovo credito "0" (incassando su Betfair). La domanda è: ho terminato il bonus e mi accreditano i 75 euro o devo depositare altri 140 euro su Unibet e scommetterli per raggiungere il rollover di 400? Grazie -
@virtual2000 Ciao,
se hai azzerato tutto il saldo su unibet, hai finito l'offerta. TI basta contattarli per farti cancellare il rollover -
@davide perfetto grazie!
-
Ragazzi mi è successo un qualcosa di assurdo... Ho fatto questo bonus un mese fa più o meo e, dal momento che riuscii a perdere tutto l'importo del rollover, le vincite mi vennero accreditate su betfair! Però, visto che sono un c*glione patentato, mi scordai di inviare i documenti! ieri ricevo l'email dove mi viene detto che il mio conto è stato temporaneamente bloccato a causa del mancato invio dei documenti allora subito dopo sono andato sul sito ed ho mandato una copia della carta di identità! Poco ore dopo me la approvano ed oggi accedo sul sito e mi ritrovo sul saldo 30 euro! Pensavo a qualche bonus strano che mi si era attivato, allora incuriosito provo a prelevare e sbam, mi dice che il prelievo è riuscito e che avrò a breve i soldi su paypal! E' così facile far soldi su Unibet? Hahahah... Confido in un vostro chiarimento perchè la situazione è abbastanza ambigua!
-
@_marco_m non ho davvero una spiegazione a come possano essersi materializzati quei 30€. Hai controllato nel tuo storico delle transazioni di unibet?
-
@davide Ah ora si... mi hanno rifiutato la wscommessa anche se l'importo era di 60 euro! Quindi molto probabilmente ho avuto il [censored] di azzeccarla su betfair! In totale mi sono trovato vincente la bancata su betfair e però allo stesso tempo non avevo puntato nulla su unibet! Mi è andata bene altrimenti potevo rischiare di perdere una bella cifra... starò più attento da oggi
-
Buongiorno.. In caso di vincita, per completare il rollover serve scommettere tante puntate da 50 oppure si può giocare tutto l'importo vinto insieme?
-
@memamao in caso di vincita puoi dividere il rollover in più puntate basta che ciascuna rispetti la quota minima
-
@davide nono ok, il mio problema si poneva perchè volevo scommettere 300€ tutti in una botta nel caso vincessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet