[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buonasera Ninja.
Oggi ho provato a fare l'offerta di benvenuto di Unibet. Ho inizialmente depositato 50€ ricevendone così immediatamente altri 50. Ho deciso di puntare a 3.10 e bancare a 3.15 i 100€ complessivi sull'over 3.5 di una partita del campionato svedese. Fortunato come sempre la partita finisce 2-2, facendomi vincere sul book e non su Betfair, come sperato. Ora, sapendo che il rollover di Unibet è fissato a 400€, come mi dovrei muovere? Avendo vinto 310€ su Unibet ne dovrei scommettere altri 90 per raggiungere i 400?
-
@ninjavaciglio Ciao, il rollover di questa offerta è di 400€, e avendone giocati già 100 con la prima scommessa, te ne rimangono da giocare altri 300 a quota minima e rating alto (puoi dividere i 300€ anche in più scommesse), al termine delle partite su cui scommetti, il saldo sarà sbloccato e prelevabile
-
@davideninja No, non puoi mai giocare sullo stesso book sia la puntata che la copertura, rischi la limitazione e l'annullamento dei bonus, devi SEMPRE usare 2 siti diversi per fare matchedbetting
-
@Davide I 300€ vinti nella mia prima scommessa possono essere rigiocati subito? Eventualmente, se si potesse, io potrei rigiocare i 300€ subito su una partita quotata almeno 1.40 e qualsiasi sia il risultato a me sarebbe indifferente, poiché avrei vinto su Betfair oppure avrei vinto su Unibet, ma a quel punto avendone giocati 300€ in totale sarebbero prelevabili?
-
@ninjavaciglio sì certo, puoi usare le vincite, deposita solo quando non hai abbastanza saldo Come ho detto, terminata la scommessa sarebbe tutto prelevabile
-
Ultima domanda @Davide: se decidessi di scommettere 150€ su Unibet, e nel caso in cui perdessi, io avrei scommesso in totale 250€ sul bookmaker, cifra che non sarebbe sufficiente per completare il rollover. In quel caso, dovrei continuare a scommettere su Unibet oppure la mia scommessa finirebbe lì?
-
@ninjavaciglio devi continuare a scommettere su unibet fino a completare il rollover, perchè avresti lasciato comunque dei soldi su unibet che non potresti prelevare
-
Grazie mille @Davide, mi sei stato di grande aiuto! Buona serata!
-
Unibet scala prima il saldo bonus o quello reale?
-
@losciabolatore il saldo bonus, ma per la benvenuto viene vincolato anche il saldo depositato, quindi quando depositi 50€ ti ritroverai con 0€ di saldo reale e 100€ di saldo bonus
-
@anonymous perfetto grazie
-
Ho un piccolo dubbio. Ho sempre prelevato e depositato con Paypal su Unibet. Qualche giorno fa però ho depositato 10€ con la Postepay e ora non riesco ne a prelevare con Paypal (mi dice "PRELIEVO NON RIUSCITO Questo metodo di pagamento non è disponibile al momento. Cortesemente prova un metodo differente.") ne a depositare con paypal (mi dice "Per usare questo metodo di pagamento il tuo saldo deve essere inferiore a 20 €. Preleva o spendi parte dei soldi. I prelievi in corso sono ancora considerati parte del saldo."). Devo prelevare tutto con la postepay e poi posso tornare ad usare paypal?
-
@notturno penso che tu debba prima prelevare almeno 10€ tramite postepay e poi potrai continuare ad utilizzare paypal
-
scusa l'ignoranza ma se scommetto 100 eruo su quota 4 e vinco arrivando al saldo di 400 euro, non ho già raggiunto il rollover 4X?
-
scusate volevo scrivere 8X
-
@simux94 no, il rollover è sul giocato, non sulle vincite
-
ok quindi a quota 4 sarebbero 50 x4 ovvero 200 euro??
-
ok ok ho capito.... grazie mille per le risposte così rapide... mi sono iscritto circa 10 giorni fa e devo dire che siete fantastici davvero complimentoni! GRAZIE
-
Salve, ho perso la prima scommessa su unibet e dovrei aver finito comunque ho ancora il bonus attivo e sul sito è spiegato che si può avere un solo bonus attivo per volta, dunque lo devo cancellare?
-
@cix se il saldo bonus è a zero allora puoi cancellarlo dalla sezione bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet