[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
E' successo ad altri oltre a me di vedersi rifiutata la scommessa ? mi respinge la scommessa iniziale di 100 euro
-
Non mi è chiaro se è possibile prelevare le vincite da unibet per poterle usare per un altra bancata del rollover o se si perde il bonus?
-
@lebronjames5 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous Ho scommesso i mie 50 di deposito e i 50 di bonus, valgono come 100?
Io appena ho depositato i miei 50 euro mi hanno assegnato i 50 euro di bonus, ma hanno messo tutti e 100 euro sotto il saldo bonus. Credo lo facciano in modo da non poter prelevare fin quando non si soddisfa il rollover.
-
@axel23 Non è possibile, devi per forza completare l'offerta prima di poter fare un qualsiasi prelievo da Unibet
-
@arca97 può capitare, riprova su altri eventi
-
ho effettuato registrazione a nome di mia madre , mi hanno fatto depositare caricato il bonus e subito dopo mi hanno sospeso la account scrivendomi che al momento non sanno dirmi altro e che devono effettuare controlli... che faccio che ho cmqe depositato 50€?
-
@roga1617 forse ti chiederanno ulteriori informazioni come selfie col documento in mano o documento di residenza
i soldi non te li possono togliere, se proprio va male devi aspettare 180gg per sbloccarli ma difficilmente tengono il conto bloccato per così tanto -
ma e' tutto a nome di mia madre
-
@roga1617 e dovrai chiedere a lei i documenti o il selfie, teoricamente non potresti usare account non tuoi
-
posso chiedere un reso?
-
@roga1617 non puoi riavere i soldi se hai l'account sospeso finché rimane sospeso, una volta che te lo sbloccheranno potrai riprenderli
ma ti consiglio di inviare una mail chiedendo spiegazione e vedere se ti chiedono documentazioni ulteriori non devi fare altro che mandargliele e ti sbloccheranno tutto subito -
Poniamo il caso che con i 100 euro iniziali (50 deposito+ 50 di bonus) su una quota di 3 circa vinca in Unibet 300 euro. Se scommetto direttamente questi 300 ho coompletato il rollover?
-
@faber11 se dopo aver vinto giochi tutti i 300€ allora sì, avrai terminato
-
Non ho capito al 100%...Ho giocato i 50+50 su una quota 3,1 su unibet e 3,35 su betfair...cosa succede se vinco su betfair e cosa se vinco su unibet?
-
@mastro che hai finito l'offerta, non avresti più soldi su unibet e potresti liberamente cancellare il rollover
-
@davide e se vinco su unibet?
-
@mastro se vinci su unibet dovrai scommettere altri 300€ a quota minima, come specificato nella guida.
-
ah ok perchè coi 100 scommessi + 300 da scommettere arrivo ai 400...ultima domanda: il guadagno effettivo è quello che vedo impostando BR 50 euro (nel mio caso 44,62 euro) oppure la differenza 44,62-10,76 (NORMALE 100 euro)?
-
@mastro il guadagno effettivo è dato da 50€ bonus - [perdita da 100€ in modalità normale]-
Oppure, si ottiene uguale mettendo 50€ in BR e 50€ in normale, e sommi i due risultati di guadagno che ti propone il calcolatore.
-
Save, vorrei ben capire come funziona la cosa.
Io avrei 450€ totali da poter investire ...dite che riesco a ricavare il massimo? o per non restare impiccato mi conviene depositare meno?
Voi come consigliate di procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet