[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Poniamo il caso che con i 100 euro iniziali (50 deposito+ 50 di bonus) su una quota di 3 circa vinca in Unibet 300 euro. Se scommetto direttamente questi 300 ho coompletato il rollover?
-
@faber11 se dopo aver vinto giochi tutti i 300€ allora sì, avrai terminato
-
Non ho capito al 100%...Ho giocato i 50+50 su una quota 3,1 su unibet e 3,35 su betfair...cosa succede se vinco su betfair e cosa se vinco su unibet?
-
@mastro che hai finito l'offerta, non avresti più soldi su unibet e potresti liberamente cancellare il rollover
-
@davide e se vinco su unibet?
-
@mastro se vinci su unibet dovrai scommettere altri 300€ a quota minima, come specificato nella guida.
-
ah ok perchè coi 100 scommessi + 300 da scommettere arrivo ai 400...ultima domanda: il guadagno effettivo è quello che vedo impostando BR 50 euro (nel mio caso 44,62 euro) oppure la differenza 44,62-10,76 (NORMALE 100 euro)?
-
@mastro il guadagno effettivo è dato da 50€ bonus - [perdita da 100€ in modalità normale]-
Oppure, si ottiene uguale mettendo 50€ in BR e 50€ in normale, e sommi i due risultati di guadagno che ti propone il calcolatore.
-
Save, vorrei ben capire come funziona la cosa.
Io avrei 450€ totali da poter investire ...dite che riesco a ricavare il massimo? o per non restare impiccato mi conviene depositare meno?
Voi come consigliate di procedere? -
le vincite derivanti dal bonus sono prelevabili...esempio mi mancano 100€ per completare il rollover ma non ho liquidità...posso quindi prelevare da Unibet e girare su betfair? oppure i miei soldi sono bloccati?
-
@gambamatch 450€ sono al limite, se scegli quote massime 3 per la prima scommessa e poi quote minime il più basso possibile (attorno a 1.4/1.5) puoi farcela.
-
@davide quindi depositando sui 40/30€ riesco senza intoppi dici? almeno per non arrivare con l'affanno alla fine del rollover
-
@gambamatch sì con 30€ vai sul sicuro
-
Salve! Volevo chiedervi se è possibile puntare anche su tennis ed eventualmente anche su match live già in corso o solo scommesse prima di inizio partite (sia di calcio che di tennis)...
-
@lewis1971 sì, puoi giocare anche in live su qualsiasi sport
-
@davide grazie
-
Ciao, probabilmente è già stato chiesto ma vorrei essere sicuro: una volta ottenuto il bonus e avendo 100 euro totali sul conto, siccome non ho 300 euro per bancare su betfair, posso scommetterne 50 a quota 4 (e bancandone circa 150 su betfair) per due volte? E poi sperare che vada tutto bene, d'altronde c'è circa il 60% di probabilità di perdere entrambe le scommesse.
Inoltre nel caso puntassi una sola scommessa a 100 e vincessi, sarebbe molto difficile trovare i soldi per bancare i 300, invece spezzettando a 150 sarebbe molto più gestibile.P.S. Ma viene dato anche un bonus per il casinò e altro? Vi risulta sfruttabile in qualche modo? Grazie in anticipo!
-
@euforico è comunque rischioso, perché se dovessi vincere entrambe le puntate ti ritroveresti nella stessa situazione puntando 100€.
Se non hai abbastanza liquidità per far fronte alla responsabilità del rollover, deposita di meno o aspetta di averla prima di iniziare quest'offerta
non vengono erogati bonus casinò se sfrutti la promozione benvenuto scommesse
-
@anonymous certo, hai ragione. Però ci sono due cose a cui stavo pensando: intanto è molto difficile che questo accada, la probabilità sarebbe di circa 1/16 = circa 6%.
Inoltre non scommetterei contemporaneamente, e controllerei l'esito della prima scommessa prima di andare avanti. Se perdo, bene. Altrimenti vinco e avrei circa 200 euro su unibet, che potrei gestire in maniera simile, scommettendo magari 100 euro a quota 2 e così via... Prima o poi per forza o li perdo tutti, oppure finisco per scommetterne 400, e comunque queste sono possibilità probabilisticamente davvero poco probabili quindi eventualmente speriamo bene.
In ogni caso, dovrei avere comunque 30 giorni di tempo per fare tutto questo, giusto? Quindi far scadere il bonus non può capitare, anche giocando ogni giorno 50 euro a 1,5, se sono proprio agli estremi... il rischio è di perdere molto (dell'eventuale guadagno) per via di tutte queste scommesse, però comunque vedrei di puntare sempre a rating molto alti. E poi probabilisticamente essere costretto a fare tutte queste scommesse è poco probabile, quindi...
Ho paura solo che ci sia qualche clausola che non sto considerando fra le condizioni che mi invaliderebbe tutto, ma non credo che ci sia nient'altro, giusto?Sì, preferirei anch'io aspettare un po', però purtroppo credo che ora come ora non abbia altro modo di guadagnare, e anche se aspetto altre due settimane non guadagnerei i soldi necessari per fare tutto in una sola mossa. Ora come ora il 75% delle benvenuto sono off limits...
-
@euforico come dicevo puoi tranquillamente farlo. Se accetti il fatto della probabilità, seppur minima, di vincere sempre su Unibet, e quindi di aver abbastanza responsabilità per coprire tutte le bancate, allora procedi senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet