[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@harlok1980 prova a cambiare evento allora e vedi se viene accettata
-
ok ora mi organizzo e provo subito
-
ora mi scrive in corso in alto a destra che vuol dire?
-
@harlok1980 vuol dire che è accettata e puoi bancare
-
avevo gia bancato nel dubio ahahah grazie mille
-
si può prelevare prima che l'offerta finisca???
-
@lepre56 no, se vinci su Unibet devi terminare il rollover prima di poter prelevare
-
Salve, sto pensando di depositare 400€ su betfair per la responsabilità per guadagnare il massimo, nel caso vincessi su betfair è possibile riprelevarli questi 400€ subito?
-
@heliman90 Ciao,
se i 400€ sono stati impiegato come responsabilità, sì. Puoi prelevarli. -
Perfetto, non dovrebbero esserci rischi, grazie
-
Ragazzi ho perso la bancata su betfair. Ho vinto la puntata su unibet e ora il saldo è 168. Adesso quale sarebbero i passaggi da fare?
-
@jordanomcm scommetti i 168€ a rating massimo a quota minima di 1.4 (ti consiglio quota di almeno 3 per provare a perdere subito)
se perdi hai finito
se vinci ri-scommetti 132€ a rating massimo e quota minima di 1.4 (questa volta anche una quota appena sopra l'1.4 va benissimo) -
Quanti mi occorre più o meno per bancare?
-
fai una simulazione https://www.ninjabet.it/calcolatore
-
Come faccio a capire quanto guadagnerò dato che se lascio in normale 168 perdo circa 16 euro. In BR cosa devo inserire? Su Unibet ho 168 euro tutti di bonus e mi dice che per completare il rollover mancano 120 euro. Aiuto mi sto incartando!
-
allora raga, sulla giuda dice di dover avere 400/500 euro per completare...fin li ci siamo. Ho fatto tutto. ho puntato 100 su una quota a 3.55. Sfortunatamente ho vinto sul book. adesso per completare il rollover, devo scommetere 300 su una quota minima 1.40 giusto? ma mi serve altra responabilità e il budget non me lo consente. Come faccio? Entro quando posso completare il rollover?
-
@jordanomcm metti tutto in modalità Normale. La perdita che ti dice la sottrai dal guadagno che avresti avuto inizialmente
-
@mariocri per scommettere 300€ a quota 1,4 (minima) ti servono circa 150€, per questo è indicato 400/500€.
Quanti soldi hai su betfair al momento?
Hai tempo 30 giorni dall'attivazione (leggi la scadenza precisa nella pagina del bonus su unibet) -
@Davide poichè ho perso la responsabilità sulla prima ho una 80ina su betfair
-
@mariocri devi cercare di recuperare almeno altri 80/100€ per finire di coprire il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet