[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ninjaboy7-7 sì, dividi le giocate su più eventi così non dai nell'occhio
-
Purtroppo ho vinto la prima scommessa su unibet a quota 3.35
Ora ho 335€, quanto mi resta da scommettere per completare il rollover?
-
@rudyalex 300€ a quota minima di 1.40
-
Salve, volevo dei chiarimenti su questa offerta. Non avendo molta responsabilità con cui lavorare volevo sapere se fosse possibile completare l'offerta facendo piccole bet a quote minime 1.4/1.5 etc. Nel caso di vincita su unibet posso comunque ritirare una parte della vincita? O l'intero saldo non è prelevabile? L'idea era quella o di avere fortuna e completare così l'offerta oppure arrivare a fare 4 bet da 100 però con quote basse e spostando soldi da Unibet a Betfair. Ringrazio in anticipo per la risposta.
-
@sdelio non potrai prelevare da Unibet finché non avrai scommesso almeno 400€ a quota minima di 1.40
puoi giocare a quote basse ma ti serviranno comunque circa 500€ (almeno)
-
@sdelio
Che poi a quote basse non sposti i soldi... -
Rollover completato continuando sempre a vincere su unibet con quote 3... non sapevo di essere così fortunato..
-
@rudyalex
Il prelievo totale su Unibet è andato ok? Quanto ci mette? -
Ragazzi devo selezionare il Bonus sport del 100% fino a 50 euro giusto?
-
@simux94 sì
-
Buongiorno.
Ho versato 50, giocato a 3.15(ho sbagliato) e ho vinto su unibet(...). Ora per ritirare dovrei fare altre 300 euro di giocate giusto? Non trovando giocate a rating alto con liquidità 300 euro ho deciso di dividere in più scommesse con liquidità più bassa fino a arrivare a 300. Ho sbagliato? Ho effettuato una scommessa da 69 e nella sezione bonus mi dice sempre che devo giocare 300 euro.. -
@doctor91 puoi tranquillamente giocare in più tranche. sai però che prima di poter prelevare dovrai in totale aver giocato 400€ a quota minima di 1,40
-
salve ragazzi, mi stavo chiedendo ... i 50 euro di deposito quando vengono trasformati anch'essi in bonus sono soggetti a rollover di 8x come il bonus iniziale?
-
@calmer il rollover è 8 volte il bonus, fino ad allora non potrai prelevare niente da unibet, quindi in un certo senso sì, anche il deposito è vincolato, ma non è che devi soddisfare un rollover solo per il deposito.
-
@davide nel caso perdessi la scommessa con i 50 euro di bonus iniziali... i 50 di deposito devo giocarli sempre con l'intento di completare il rollover ? o basta giocarli almeno una volta?
-
@calmer nella guida c'è scritto di giocare direttamente 100€, perchè come ho detto nel messaggio precedente, non puoi fare alcun prelievo prima di aver completato il rollover. Quindi non ha senso giocare 50€ bonus e dopo il deposito, perchè anche perdendolo non potresti prelevare
-
Scusatemi per la domanda, forse banale. Avendo vinto la prima scommessa, come detto su, sto cercando di completare il rollover con scommesse a rating alto. Ho quindi effettuato una scommessa di 69 euro(a quota 1.4) ma nella sezione di unibet dove viene indicata la progressione del bonus questa scommessa non viene visualizzata mentre c'è quella iniziale di 100 euro. Preciso che la scommessa è ancora in corso. Devo aspettare che si concluda per vederla visualizzata lì?
-
@doctor91 sì, a scommessa terminata si aggiorna la progressione del bonus
-
qualora la mia puntata da 100 su unite vinca potrei prelevare una parte di soldi per far fronte alla responsabilità successiva o non posso prelevare?
-
@indacodeiroeri non potrai prelevare finché non avrai terminato il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet