[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
avendo perso su unibet ho tutte le vincite su betfair giusto? non devo più scommettere nulla no?
-
@elmazza se il saldo su Unibet è a 0€ allora hai terminato e hai i guadagni su betfair
-
scusate devo puntare 100 in modalità normale e bancare quello che mi dice lì giusto?
con una quota e rating più alto possibile -
@serle99 sì
-
@claudio-ninjabet buongiorno a tutti..ho depositato 25€,ho ricevuto 25€,la prima scommessa qualificante la vinco su unibet e mi ritrovo 225€ sul conto gioco...so dalla guida che dovrei ripetere i passaggi 3 e 4 ,ma che importo devo puntare?
-
@davide grazie mille
-
@fox se hai scommesso 50 allora punta 150€ a quota minima di 1.40, poi avrai terminato. se invece hai scommesso solo 25 allora punta 175
-
@anonymous grazie!!
-
Ciao ho vinto su unibet e ora ho 325 euro bonus. Voglio a sto punto rischiarmela senza bancare per portare a casa il rollover. La quota minima di 1.40 va bene anche se è il totale di 2 partite? Grazie
-
@serle99 Perchè non dovresti bancare scusa? Così giochi d'azzardo e rischi di perdere tutti i soldi che hai già perso su betfair per coprire la prima scommessa.
In ogni caso, la quota minima è quella totale di una multipla -
@serle99 ciao, non sono un admin o altre robe del genere però mi sento in dovere di risponderti! Perchè rischiare di perdere una cifra così? Se ti dovesse andar male sai che genererai una perdita che per recuperarla dovrai avere comunque molta liquidità? Ragionaci bene sulla tua scelta, io ovviamente non sono nessuno per farti cambiare idea però il MB è altro...
-
@davide Lo comprendo ma peccato buttar via tutto quel bonus per vincere 19 euro anzichè poterne vincere facilmente 181 con Francia - USA Over 1,5 e Tunisia - Spagna Over 1,5 (1,17 - 1,23)
-
@davide 181 netti
-
@serle99 non è un peccato, è gioco d'azzardo. E nel gioco d'azzardo la quota non vuol dire niente. Puoi vincere come perdere. Chi è su ninjabet da almeno un hanno ha vinto a quota 10 o 15 e ha perso a quota 1.02.
Quindi, il consiglio è quelli di fare matched betting, di seguire sempre la guida e di bancare anche la nonna.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi -
@anonymous si, hai ragione, mi sono trovato bloccato infatti, non avevo capito che non era prelevabile
-
-
non capisco una cosa se metto su normale 100 il totale mi viene -5Euro se metto BR -2,5. ma giustamente su BR è quanto mi porto a casa del bonus senza contare anche la parte che perdo con i soldi depositati. quindi scrivere che il guadagno lo vedo inserendo 50 in BR penso sia sbagliato. in quanto non tiene conto della parte che si perde con la parte depositata. quindi dovrebbe essere: 100, meno, il valore che leggiamo in modalitò normale (es: -5), meno, il deposito ricavo netto in caso di perdita su book 45. ditemi se sbaglio qualcosa, grazie
-
@darth-vader ah infieriamo così?! spero per lui non l'abbia fatto. in caso contrario, si rialzerà non facendo più queste cose
-
puoi spiegarti meglio che non ho capito?
@weee039210jw ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
non capisco una cosa se metto su normale 100 il totale mi viene -5Euro se metto BR -2,5. ma giustamente su BR è quanto mi porto a casa del bonus senza contare anche la parte che perdo con i soldi depositati. quindi scrivere che il guadagno lo vedo inserendo 50 in BR penso sia sbagliato. in quanto non tiene conto della parte che si perde con la parte depositata. quindi dovrebbe essere: 100, meno, il valore che leggiamo in modalitò normale (es: -5), meno, il deposito ricavo netto in caso di perdita su book 45. ditemi se sbaglio qualcosa, grazie
-
@darth-vader nella guida c'è scritto che per calcolare la vincita devi mettere 50 in BR ma quel valore non tiene conto della perdita che hai sugli altri 50 euro depositati. quindi da il ritorno sui 50 bonus ma non tiene conto nel guadagno complessivo della perdita dei 50 depositati. penso sia solo sbagliato scrivere quella parte in rosso in quel modo. forse sto dicendo cavolate ma penso sia giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet