[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao ragazzi, ho un grande problema, questa mattina ho scommesso 50 euro sulla partita Russia - Arabia Saudita, puntando 50 euro sull'over 3.5 e bancando 48,54 a quota 5,20 (under 3.5) e con responsabilita di 203 euro..... la partita è finita 5-0.. come devo muovermi ora??? ora i soldi sono tutti sul conot unibet... aiutatemi per favore non vorrei rischiare altre cifre enormi!!!!
-
@andreatala devi semplicemente seguire le istruzioni C'è scritto bene al punto 5: devi puntare altri 300€ a quota minima
-
@andreatala se hai puntato l'over 3.5 dovevi bancare sempre l'over 3.5
Hai sbagliato a scrivere oppure hai sbagliato la bancata? -
ma secondo voi questo (foto1)a cosa si riferisce ,alla benvenuto ,eppure io ho piazzato la scomessa da 100 euro e ricevuto regolarmente il bonus ed è stata perdente ,quindi ho i soldi in betfair ,mo vorrei capire che devo fare
,leggo deposito fino a 300 euro , se deposito naltra 100 euro ,me danno naltra 50 de bonus??immaggino di NO
quindi posso premere su cancella il bonus ? oppure faccio un guaio
(avrei un altro bonus da attivare foto2)foto1:
foto2:
-
@giovy Ciao, è capitato anche a me, l'assistenza mi ha detto che si riferisce alla benvenuto ma è rimasta memorizzata e che potevo quindi cancellarla. La seconda immagine invece si riferisce ad un'altro bonus che devi ancora sfruttare.
-
Purtroppo la puntata su Unibet è vincente, ora devo scommettere altri 300 euro e bancarli su betfair per poterli prelevare tutti?
-
oppure tutti i soldi rimasti in unibet? ovvero 410
-
@tiziano70 scommetti altri 300€ rispettando la quota minima e poi al termine della partita sarà tutto prelevabile
-
Ahimè ho vinto anche io la scommessa su unibet e mi ritrovo quindi 330 euro di bonus su Unibet e 0 su betfair purtroppo perchè la responsabilità era alta. Ora, per non versare molto su betfair, posso comunque dividere il bonus vero? Cioè prima 100 poi altri 100 finche non lo consumo, giusto?
-
@bilo sisi nessun problema, a sto punto gioca a quota minima limitando la responsabilità oppure usa il punta punta
-
@Davorum Si, puntero' a 1.40 per limitare la responsabilità, faro' 3 puntate da 100 allora. Grazie ^^
-
ciao a tutti, ho vinto la scommessa quota 3,25 su unibet. Ora mi ritrovo a dover scommettere i 300 euro a quota minima per poterli prelevare o da una parte o da un'altra.
come faccio a capire quanto "perdo" ad ogni puntata successiva alla prima?Poi un'altra domanda: come mai sull'oddsmatcher di unibet non trovo partite dei mondiali ma solo partite del campionato finlandese o tennis?
Grazie.
-
@alessiobalza il calcolatore, ad ogni puntata, ti dice quanto perdi nel punta e banca.
In merito alle quote: prova adesso, sono tornate completamente disponibili. -
Buongiorno a tutti. Utilizzando il calcolatore, si possono inserire quote che non sono presenti nell'oddsmatcher? Esempio, vorrei puntare sul pareggio di Argentina v Islanda che non è presente sul'oddsmatcher pero' posso inserire manualmente le quote dei siti nel calcolatore e calcolare quanto bancare. E' giusto come ragionamento o ci vado a perdere soldi?
Ultima domanda, se dovessi rivincere su Unibet, i soldi sono prelevabili o ancora bonus? -
@bilo sì alla prima domanda
per al seconda, se vinci non potrai prelevare finché non avrai terminato il rollover
-
@Anonymous Perfetto, allora inserisco manualmente le quote del pareggio di Francia Australia allora e vado sul sicuro (si spera). Grazie!
-
Vinta la prima....
Punto 230 nella seconda e mi dice: In approvazione da aamsOra non ho più i 230 sul conto e vedo la giocata in arancione su unibet, con scritto importo, codice aams, quota e potenziale vincita. E' approvata giusto? Posso Bancare?
E' segnata come in corso -
nel frattempo ho bancato perchè stava finendo la liquidità, infatti mi sono rimasti fuori 5,32
Spero che da qui a domani vengano abbinati sull'inghilterra
Comunque direi che la scommessa è stata approvata -
@paperoga82 se vedi codice aams e la scritta "in corso" vuol dire che è stata approvata
-
@paperoga82 vai tranquillo che la bancata si abbinerà sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet