[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@mithc hai vinto alla jackpot cup
-
Ciao ragazzi, non ho capito una cosa sulle puntate. Nel calcolatore, che importo da bancare devo inserire? Quello che mi appare nella puntata "normale" o quello che mi appare nella puntata tenendo conto dei 50€ bonus? Mi sembra di aver capito che l importo da bancare è giusto nel calcolatore dove non si tiene conto dei soldi bonus.
-
@kiwix devi bancare l'importo con la puntata a 100€ e la modalità normale
-
@marcorubino eh si... quando si dice la fortuna! Ma vincere in un gioco a cui partecipi di default e manco lo sapevi è proprio una chicca!
Buon matching a tutti!
-
Il solito [censored]..... Ho vinto la puntata a 4.1.
Adesso per concludere il rollover, devo puntare 300€ a quota minima 1,4? Meglio puntare su una scommessa con rating alto?
Il calcolatore come va impostato?
Con la scommessa dei 300€ avrò sicuramente una perdita che eroderà quanto guadagnato, giusto?
Stavo provando a fare un po' di simulazioni con il calcolatore, non capisco perché a fronte di una puntata di 300 mi faccia bancare 300.
Ultima cosa, nel filtrare gli eventi nell'oddsmatcher oltre alla quota 1,4 devo impostare liquidità minima 300? -
@banez1973 sì devi puntare 300€ a quota minima 1.4
Ovviamente devi cercare un rating sempre alto
Il calcolatore va impostato in modalità normale, puntando e bancando
Se la quota è bassa (es. 1.40) la responsabilità sarà bassa
Per conoscere il tuo guadagno netto dovrai sottrarre dai 50€ bonus la perdita della prima scommessa più la perdita di questa seconda puntataEDIT: ovviamente dovrai bancare 300€ circa, perché se vinci la bancata guadagnerai l'importo bancato al netto della commissione di Betfair/Betflag
Quello che a te interessa è la responsabilitàSì dovrai impostare una liquidità minima di 300€
-
@marcorubino tutto chiaro, l'unico dubbio rimasto è quello relativo alla liquidità da mettere nei filtri, confermi 300 per essere abbinato subito?
-
@banez1973 sì
-
Scusate ragazzi due domande al volo, se deposito 50 e ricevo 50 bonus, il rollover è solo sulle vincite del bonus?? cioè i 50 euro di deposito li posso giocare a quota 1.4 e in caso di vincita prelevare o non posso prelevare nulla finchè non raggiungo il rollover? posso quindi fare i 50 bonus a quota 4 e i 50 di deposito a 1.4 per avere un po meno responsabilità?
-
@stean97 no, il deposito è vincolato al rollover
Devi puntarlo insieme al bonus -
nella tabella di excel, quella dei conti scommesse fornita da ninjabet, io devo segnare due scommesse da 50 € (una alla voce pagato e uno alla voce bonus) o un'unica da 100 €??
-
@ponce88 nella stessa riga metti 50 pagato e 50 bonus
-
@Mugiwara11 grazie
-
Buonasera, ho effettuato la prima scommessa di €100 su unibet e purtroppo ho vinto sul bookmaker ed ora mi ritrovo con un credito bonus di €390, non ho capito bene cosa dovrei fare, posso scommettere €300 dei 390 che ho su unibet oppure devo aggiungere altri 300 euro di tasca mia? E dopo che ho effettuato questa scommessa potrò prelevare tutti i €390?
-
@aittam Devi scommettere 300€ a quota bassa ma minimo 1.40 cosi hai una responsabilità bassa, dopo che hai effettuato questa scommessa puoi ritirare i soldi sempre se vince la scommessa se no ritiri dove hai bancato e ritiri i 90€ rimanenti.
-
Ciao ragazzi mi è capitata una bella disgrazia. Ho puntato sul pareggio della spagna e ironia della sorte(ho una dote nel azzeccare i risultati quando non devo) ha pareggiato. Ora mi ritrovo con 500€ bonus su unibet. Avete consigli? Cosa sarebbe meglio fare?
-
@enzo99 Stessa cosa che ho scritto sopra, devi scommettere 300€ a quota bassa ma minimo 1.40 cosi hai una responsabilità bassa per completare il rollover.
-
-
@aleninja perchè 300? il rollover non è 8x? non dovrebbero essero 500(che è il bonus effettivo su unibet)?
-
@enzo99 il rollover è 8x50, quindi 400€. Ne hai già scommessi 100, te ne mancano 300
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet