[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide quindi o cambio partita oppure suddivido i 300 euro in tre giocate da 100?
-
@andreatala esatto
-
ragazzi necessito di parlare con qualcuno perche questo bonus mi sta facendo diventare matto...!!! help!!!
-
@andreatala Siamo qui, basta che poni la domanda e ti diamo supporto
-
il problema è che scomponendo i 300 euro bonus che ho su unibet in 100 euro e quindi 3 giocate...... se dovessi vincere su unibet poi autaticamente il pc mi farebbe rigiocare i soldi vinti prima di passare a quelli bonus .....
-
@davide spero di essermi spiegato bene!!
-
@andreatala è indiffente se usi bonus o saldo reale su unibet, a prescindere una volta concluse le tue scommesse sarà tutto saldo reale
-
@davide si però ipotizziamo io gioco 100 euro vinco su unibet, ho ancora 200 euro bonus.... e se io riscommetto altri 100 euro lui li prende automaticamente dal saldo reale e non dal bonus... è come se fosse sempre un cerchio
-
@andreatala rileggi attentamente il mio messaggio di prima. Ho scritto che non importa quale saldo usi.
-
@davide quindi tu attualmente mi consigli di iniziare a scommettere 100 euro per tre volte su unibet e bancarli e di conseguenza mi ritrovo con i soldi che posso prelevare giusto?
-
@andreatala non è che te lo consiglio, te lo garantisco.
-
@davide scommetto 100 euro per tre volte sempre sullo stesso match?
-
@andreatala Puoi dividere come preferisci le scommesse. Ma se li dividi ha senso giocarli su eventi diversi no? Altrimenti tantovale fare una scommessa unica da 300€.
-
@davide eh ma unibet non mi ha accettato la scommessa da 300 euro
-
@andreatala Allora non ti accetterebbe nemmeno 3 puntate da 100€ sulla stessa partita.
Dividi le scommesse e usa diverse partite. -
@davide vedo cosa riesco a fare e ti faccio sapere!
-
come scrivo nel profittraker il bonus iniziale di unibet?
-
@m-ale92 Scrivi 50€ in pagato, 50 € in bonus
-
@Davide tutto sulla stessa riga?
-
@m-ale92 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet