[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide si però ipotizziamo io gioco 100 euro vinco su unibet, ho ancora 200 euro bonus.... e se io riscommetto altri 100 euro lui li prende automaticamente dal saldo reale e non dal bonus... è come se fosse sempre un cerchio
-
@andreatala rileggi attentamente il mio messaggio di prima. Ho scritto che non importa quale saldo usi.
-
@davide quindi tu attualmente mi consigli di iniziare a scommettere 100 euro per tre volte su unibet e bancarli e di conseguenza mi ritrovo con i soldi che posso prelevare giusto?
-
@andreatala non è che te lo consiglio, te lo garantisco.
-
@davide scommetto 100 euro per tre volte sempre sullo stesso match?
-
@andreatala Puoi dividere come preferisci le scommesse. Ma se li dividi ha senso giocarli su eventi diversi no? Altrimenti tantovale fare una scommessa unica da 300€.
-
@davide eh ma unibet non mi ha accettato la scommessa da 300 euro
-
@andreatala Allora non ti accetterebbe nemmeno 3 puntate da 100€ sulla stessa partita.
Dividi le scommesse e usa diverse partite. -
@davide vedo cosa riesco a fare e ti faccio sapere!
-
come scrivo nel profittraker il bonus iniziale di unibet?
-
@m-ale92 Scrivi 50€ in pagato, 50 € in bonus
-
@Davide tutto sulla stessa riga?
-
@m-ale92 sì
-
@Davide ciao davide, oggi ho seguito il tuo consiglio piazzando le tre scommesse da 100... il risultato finale.. due vittorie bancate (cioè soldi prelevabili su betfair) ed una vittoria su eurobet di 150 euro... il problema è che i 150 euro su unibet sono ancora saldo non prelevabile.. perchè sta avvenendo questa cosa?? ed inoltre mi posso ritenere fortunato che 2 su 3 ho vinto la bancata? altrimenti avrei avuto una cifra abnorme su unibet e non avre potuta prelevarla perche me la da come bonus
-
Salve, volevo fare la prima scommessa rollover e vorrei essere sicuro di avere capito , in pratica in questo caso , scommetterei 50 e riceverei 50 trasformando tutto in 100 bonus da non poter prelevare , devo scommettere a quota alta in modo da essere sicuro di perdere e prende i soldi bancati su betfair, nel caso vincessi invece dovrei continuare a puntare la vincita finché non supero i 400 euro puntati?o la somma delle puntate totali deve essere 400?una volta superato questo limite , potrei prelevare con i 50 di bonus? Inoltre metti che vinco la prima puntata e sono a 300 e sono costretto a riscommetere, a quota alta su betfair avrei minimo più del doppio della responsabilità, quindi prima di iniziare calcolando il rischio della ripuntata con i 100 a quota alta all' incirca quanto dovrei avere su betfair per stare sicuro ?grazie in anticipo
-
@andreatala ma hai rispettato la quota minima? Il rollover è 8x il bonus, se hai fatto la prima scommessa in assoluto da 100 (50 deposito + 50 bonus) e hai giocato altre 3 scommesse da 100€, devi aver terminato il rollover.
-
@marcomagna sì, ti confermiamo che finito il rollover tutte le somme saranno prelevabili, bonus compreso.
Una volta vinta la prima scommessa, ti consigliamo di giocare a quota minima e rating alto, non avrai così grosse responsabilità -
@davide ok risolto, problema del software loro.... ho parlato con un'operatore e me lo ha disattivato manualmente!!
-
Salve, sono registrato a Unibet da più di un mese, non avendo soldi sufficienti per coprire la responsabilità ancora non ho attivato il bonus, volevo sapere fin quando non attivo il bonus e non faccio il primo deposito il bonus e sempre sfruttabile anche se è passato più di un mese da quando mi sono iscritto.
Grazie -
@joseff70 no, hai 30 giorni dalla registrazione per depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet