[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti. Una cosa non mi è chiara di questo bonus. Ho depositato 50€ e ho ricevuto il bonus di 50€ quindi ho un saldo di 100 euro. Io dovrei puntare su una quota pari a 5 / 6 per massimizzare la perdita e quindi vincere su betfair? cioè devo finire i soldi del bonus subito? Grazie a tutti
-
@vindiesel89_1 devi cercare di azzerare subito il saldo su unibet vincendo su betfair, altrimenti ti tocca fare il rollover e quindi guadagnare di meno
-
ciao a tutti, ma per capire il guadagno reale non dovrei sottrarre la perdita sulle 50 eu in modalità normale al guadagno sulle 50 in modalità bonus ritorna?
-
@penaz sì
nella guida è scritto di mettere solo 50 in BR per sapere solo quanto ricavi dall'importo bonus. ovvio che bisogna sottrarci la perdita derivante dalla scommessa con i tuoi 50
-
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida, si può puntare anche su under/over,goal/no goal, corretto? non per forza su 1x2.. Grazie
-
@dmartines certo puoi puntare su qualunque mercato
-
quindi come leggevo sopra, posso fare anche due puntate da 50? Così da diminuire la responsabilità? Nel caso una la perdo su unibet e l'altra la vinco devo comunque ripuntare altri 300 euro?
-
@dmartines sì ad entrambe le domande
-
ciao ragazzi,
ho effettuato la ricartica da 50 mi hanno dato il bonus e subito dopo me lo hanno tolto. Ho scritto alla live chat e mi hanno detto che è stato fatto per motivi di sicurezza -
@ginkolucy 11.4.2 Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/ob. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/oc. bloccare un accesso a determinati prodotti e/od. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/oe. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.
11.4.3 Nel caso in cui sussista un ragionevole sospetto che una serie di scommesse piazzate da un cliente o da un gruppo di clienti che, per un bonus, una puntata gratis o una qualsivoglia altra offerta promozionale, si traduca in profitti a prescindere dal risultato, Unibet si riserva il diritto di ritirare il bonus e, a propria assoluta discrezione, di pagare le scommesse in base alle probabilità corrette, di annullare le scommesse gratuite e/o di annullare tutte le scommesse basate sul bonus o le vincite ottenute dal bonus.
-
@ginkolucy stai facendo multiaccount? altre persone si sono registrate dal tuo stesso dispositivo o utilizzato la stessa connessione per collegarsi al book?
-
no assolutamente...ho solo il mio account
-
@ginkolucy allora prova a spiegarlo alla loro assistenza, perché non è mai successo un caso simile su Unibet
-
@anonymous mi hanno detto che questa decisione è irrevocabile ma mi hanno fatto riprelevare i miei 50
-
@ginkolucy stranissimo, allora per ora procedi con un altro bookmaker
-
@ginkolucy mi chiedo se esiste un modo di rimanere anonimi e di evitare che capiscano che qualcuno provenga da ninjabet o che qualcuno cmq abbia un account betfair per bancare
-
@ginkolucy quello non c'entra, primo perché il link nella guida è anonimato e secondo perché il matched betting è legale
-
@anonymous capisco...ma a me sembra che loro inizino a limitare a loro discrezione al di la della legalità o no... "Nel caso in cui sussista un ragionevole sospetto che una serie di scommesse piazzate da un cliente o da un gruppo di clienti che, per un bonus, una puntata gratis o una qualsivoglia altra offerta promozionale, si traduca in profitti a prescindere dal risultato, Unibet si riserva il diritto di ritirare il bonus e, a propria assoluta discrezione, di pagare le scommesse in base alle probabilità corrette, di annullare le scommesse gratuite e/o di annullare tutte le scommesse basate sul bonus o le vincite ottenute dal bonus."
Sto solo cercando di capire in modo che nessuno incomba in questo spiacevole imprevisto -
Ragazzi domanda chiarificatrice veloce veloce... 100 euro puntati a quota 3.2 vinto la puntata su unibet.. quindi mi trovo 320 euro, basta una qualunque scommessa a più di 1,4 e il bonus è ritirabile giusto?
-
@branko93 sì, basta scommettere 300€ per finire il rollover a quota minima, saranno prelevabili al termine della scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet