[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide Ho dovuto aggiustare la bancata in corsa perchè era parzialmente abbinata, per cui è probabilemente quello che ha fatto andare giu il rating. Inizialmente la percentuale era quella indicata nel post precedente.
Onestamente faccio ancora fatica a entrare bene nelle logiche dei "numeri" perchè, ho appena fatto un mese, non mi sono ben chiari tutti quei numeri che vado ad utilizzare che significato hanno, e di conseguenza elaborare dei ragionamenti più articolati su di essi (se non fare copia-incolla da quello che mi dà l'oddsmatcher).
Per cui, poichè nella guida non è esplicitamente indicato, non ho collegato i due concetti per fare scommesse più piccole, ma usando rating più alti, ho semplicemente seguito l'indicazione di scommettere altri 300€. -
@nikola vedrai che con l'esperienza imparerai tante cose utili
-
Domanda, se deposito 50 e ricevo 50, per non far fronte a responsabilità troppo alta, si può puntare a blocchi di 10 euro di volta in volta?
-
@stevecr82 puoi farlo ma non ti porterà vantaggio, anzi, è solo più sconveniente. Non puoi prelevare, quindi anche assumendo che vinci una scommessa a 10€, che cosa avresti ottenuto, non potendone prelevare le vincite? Tantovale giocare direttamente i 100€, è meno probabile vincere una scommessa che perderne 10/10
-
Mi sapete dire se esiste un tempo limite per depositare e ricevere quindi il bonus? Mi sono registrato 3 giorni fa ma solo oggi mi hanno convalidato il conto.
Vorrei aspettare venerdì 10 per fare la puntata perché avrò più liquidità a disposizione e riuscirei a sfruttare quote più alte. -
@adrianninja Hai 30 giorni per depositare, ricevere il bonus e completare il rollover.
-
Scusate sapete se per depositare con postepay normale chiedono il 3d secure?
-
@pek7 si, viene sempre chiesto per depositare verso i siti di scommesse con postepay
-
Unibet non accetta paypal?
-
@pek7 paypal è accettato su unibet
-
Ok grazie, ultima domanda da principiante se l'oddsmatcher mi chiede di bancare 96.48 e la responsabilità sarà di 183 euro. Su betfair mi basta avere solo i 183 euro o 183+96 quindi 279 euro?
-
@pek7 ti basterà avere almeno 183€ per bancare quella scommessa
-
Scusate una domanda ma se per caso dovessi vincere su unibet una quota 2.20 avrei 220 euro di saldo, di questo saldo quale mi sarà possibile prelevare?
-
@pek7 sarà tutto vincolato finché non terminerai il rollover
-
Scusate ma avendo perso su betfair e non avendo molta disponibilità per il momento, posso scommettere anche a scagli da 100? Ho 220 euro di bonus su unibet
-
@pek7 puoi dividere le scommesse su unibet, ma considera che anche se dovessi vincerle tutte non potrai prelevare se non completi prima il rollover
-
Ciao, prima di depositare 50€ devo aspettare che il conto sia verificato?
-
@nicobusca98 non è necessario, puoi depositare anche subito. Poi dovrai comunque verificare il conto entro 30 giorni, e comunque prima di poter prelevare
-
buonasera, mi sto accingendo a completare questa benvenuto, vorrei sapere, dato che ho scoperto lo strumento Dutcher, ma se punto/punto 100€ di Unibet non è lo stesso? perchè trovo rating molto più alti con il punta punta e non ho problemi di liquidità. Il mio ragionamento è corretto? grazie ragazzi
-
@cafo92 puoi tranquillamente utilizzare il dutcher se trovi rating più alti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet