[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@adrianninja strano. Hai utilizzato una connessione privata per effettuare la registrazione oppure hai utilizzato una connessione pubblica? Se ne hai utilizzata una pubblica probabilmente qualcun'altro in precedenza ha usato quella rete per connettersi a unibet. Hai altri membri della famiglia iscritti a Unibet?
-
anche per questa offerta devo usare un browser e un email mai usato ?
-
@manulele74 no, non è necessario
-
@chomp96
grazie -
posso fare giocate anche su squadre sconosciute o è meglio di no ?
-
@manulele74 è preferibile evitare di scommettere sistematicamente su queste partite, visto che potrebbero limitarti. Magari una volta ogni tanto puoi farlo.
-
@davidsake
il problema è che non è facile trovare quote minimo a 4 su tante partite -
mi sono appena iscritto su unibet sto facendo la prima giocata
-
@manulele74 vedrai che con l'inizio dei vari campionati sarà più facile trovare partire abbastanza note con quote alte
-
@davidsake
nel oddsmatcher posso filtrare direttamente con quota minima 4 lasciando liqui.min. 100 giusto ? cosi è piu veloce la ricerca -
@manulele74 certo
-
Ciao! Mi sono perso via e son trascorsi i 30 giorni senza che abbia fatto nulla, quindi dovrei aver perso il bonus.
Cosa mi conviene fare? Lascio perdere o mi cancello e mi reiscrivo tra 2 settimane / un mese? -
@davidsake Sono all'estero in vacanza ma mi sono sempre connesso tramite VPN a un server a Milano (Venus Business Communications Limited). In effetti potrebbe essere questo il motivo perché sono reti pubbliche. Quali altri siti potrebbero dare problemi nell'usare reti pubbliche? (finora fortunatamente non ho avuto problemi con altri bonus)
-
Ciao! Mi sono perso via e son trascorsi i 30 giorni senza che abbia fatto nulla, quindi dovrei aver perso il bonus.
Cosa mi conviene fare? Lascio perdere o mi cancello e mi reiscrivo tra 2 settimane / un mese? -
@nikyva89 ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Cosa mi conviene fare? Lascio perdere o mi cancello e mi reiscrivo tra 2 settimane / un mese? @Davide @Anonymous -
@nikyva89 prova a sentire l'assistenza in chat, magari visto che non hai mai scommesso sul loro sito ti permettono di riceverla lo stesso.
-
@adrianninja potenzialmente tutti. E' sempre consigliabille utilizzare una rete privata.
-
Ho partecipato a questa benvenuto azzerando il mio saldo su unibet al primo colpo evitando quindi di completare il rollover, però in area riservata mi rimane questo banner. Devo annullare il bonus? Non vorrei che depositando poi venga sottoposto a rollover anche il deposito.
-
@mattia0718 si cancellalo se il tuo saldo bonus è 0
-
ragazzi ho un problema vome si annulla bancasta su betflag? avevo bancato un pareggio a 3.20 con resp 224, stavo per pubtre il pareggio su netbet e la quota è scesa da 3.20 a 2,80
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet