[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
102x0,95 (Commissione) - 50. In pratica il risultato che ti diceva il calcolatore
-
47 euro allora, diciamo che se non finisce in pareggio prenderei quasi tutto il bonus? allora punto a 2.80 il pareggio mal che vada guadagno 6 euro, non vorrei che la quota scenda ancora.
che dici è saggia come idea? -
@peppe86tp male che vada però entri nel rollover e dovresti scommettere altri 300€ a quota minima, quindi da quei 6€ dovrai togliere anche la perdita qualificante degli ulteriori 300€ da scommettere
-
cosa faresti al mio posto?
-
@peppe86tp te l'ho detto nel primo messaggio, punterei subito la scommessa anche con la quota più bassa. Se ti va bene guadagni 40, altrimenti perdi qualcosa se trovi rating alti per finire il rollover
-
fatto ho puntato, speriamo che mi vada di c..o, di sicuro non banchero mai piu senza aver prima effettuato la puntata, grazie per l'aiuto
-
@davide adesso mi fa fare cashout con 10,84 e la quota per bancare è sempre la stessa.
se ho fatto bene i conti, facendo cash out e se dovessi vincere sul book avrei una vincita di 25 o sbaglio?
pero al momento la liquidita sul pareggio è di 16? se faccio cash out aumenta giusto? -
ragazzi perdonatemi credo che sia successo qualcosa di strano: ho fatto chasout e ho ribancato, all'inizio non ha abbinato e poi si pero io ho solo bancato perche ho la parte in blu come se avessi scommesso sul pareggio?
-
@peppe86tp ma scusa, se hai fatto cashout, avevi annullato la scommessa. Quindi perchè hai ribancato? Sei punto a capo, anzi hai fatto questa operazione inutilmente generando una perdita ulteriore. Ti avevamo detto cosa dovevi fare, bastava che puntavi su unibet e non toccavi più nulla
-
ho ribancato perchè con cashout a 10,84 e rifacendo i calcoli con il calcolare con la quota aggiornata a 2,80 del pareggio in caso di vincita sul book avrei avuto un utile di 25 euro.
almeno io ho fatto questi conti : 280-50-194 (nuova resp)-10,84(cash out) -
@peppe86tp ma hai puntato su unibet alla fine oppure no? il cashout non lo devi MAI e dico MAI fare se hai già puntato.
Serve per annullare una bancata, completamente. Quindi se hai puntato e fai cashout, ti ritrovi solo con una puntata, e rischi di perdere soldi perchè è una scommessa pura. -
si ho puntato su unibet e rifatto la bancata
-
@peppe86tp allora non dovevi fare niente, hai solo perso soldi in più con il cashout inutile. La prossima volta ti consiglio vivamente di non fare niente senza prima aver ottenuto una nostra risposta.
(e comunque te l'avevo detto che cercare di fare altre cose per ridurre la perdita rischiava solo di farti perdere altri soldi, infatti così è stato)
-
i miei conti sono stat sbagliati?
-
@peppe86tp forse non hai ancora capito.
Cashout -> annulla bancata. E ti causa una perdita ogni volta che lo fai.
Quando è che ti serve annullare una bancata? -> solo quando non hai una puntata, sul bookmaker.
Che cosa NON devi fare se hai una puntata sul bookmaker? -> NON devi fare cashout
-
io ho pensato che in questo modo vincendo sul book avrei avuto comunque un guadagno di 25 in modo da non andare sotto con l'eventuale rollover
-
@Davide ho seguito questi calcoli puoi dirmi dove ho sbagliato
vincita book : 280-10,84(cashout)-194(nuova resp)-50 = 25,16
vincita betflag= 88*0,92-10,84-50- = 20,12
in questo modo guadagno meno su betfair ma in caso di vincita su book da 6 euro vado a 25 -
@peppe86tp ok, ma non andava fatto il cashout comunque. In questi casi a te serve annulla solo una parte della bancata. Con il cashout sei andato indietro di 100 (esempio) per poi tornare in avanti di 80, e hai avuto una perdita calcolata su tutto il percorso, quando potevi semplicemente annullare 20€ manualmente con la guida che ti avevo linkato all'inizio (ma avevi detto che non volevi toccare la bancata).
Quello che ti sto cercando di far capire è che il cashout serve solo in un caso solo, ovvero quando devi annullare TUTTA la bancata. Ora non ha senso avere una perdita di 11€ circa per aver annullato 100€ quando annullandone solo 20 manualmente potevi avere una perdita di 1/5.
Prova a rileggerti bene la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davide grazie scusami ma ero andato nel pallone, adesso ho letto la guida per bene, praticamente avrei dovuto fare seguire l'ultima parte per quanto riguarda il mercato a tre esiti giusto?
-
ragazzi perdonatemi nuovamente, la partita è finita in pareggio per cui devo fare rollover, punto direttamente le 280? in questo caso devo impostare nell'oddmatcher una liquidità di 280?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet