[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@claudio-ninja Il rollover per questa benvenuto è di 400€.
Tu hai già scommesso 100+100, quindi ti mancano altri 200€ per completare il rollover, non necessariamente tutti e 231€.Devi quindi scommettere un Totale di altri 200€ per completare e rendere il bonus prelevabile.
Non sei comunque obbligato a fare una singola scommessa da 200€, puoi anche farne di più a importo inferiore ma considera che più ne fai più aumenta la probabilità di vincerle su Unibet, e quindi diminuire il guadagno finale.Puoi sfruttare dei rating alti, ma con liquidità inferiore alle 200€, per puntare tante scommesse più piccole
-
@nikola Grazie mille, quindi quel "Saldo Bonus" una volta completato il rollover si trasforma in saldo prelevabile?
-
@claudio-ninja Esatto, completato il rollover troverai il saldo prelevabile su Unibet oppure su BetFair in base a se vincerai/perderai le puntate.
-
@nikola Grazie!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Salve a tutti. Chiedo scusa per l’ignoranza ma non mi è chiaro al 100% il discorso RollOver. Per quanto riguarda questo bonus, non avendo soldi a sufficienza come liquidità su betfair, al posto di caricare 50 su unibet, quindi ricevere 50 altri e giocare 100 totali di bonus, ho caricato 10 e quindi giocato i primi 20 euro. Ho vinto su betfair per fortuna. Adesso se non ho capito male dovrei continuare a caricare questi 10 euro per altre 4 volte e ripetere la giocata di sopra, in modo tale da aver giocato 100 euro totali. Sapete darmi conferma? È corretto? E se con questi 10 euro dovessi vincere una volta su Unibet cosa posso Fare? Scusatemi e grazie in anticipo.
-
@francescoapo3 se avessi seguito la guida, avresti dovuto scommettere insieme i 10€ del deposito e i 10€ bonus in una unica scommessa. Unibet vincola tutto come se fosse bonus, quindi al momento hai 10€ bloccati. Se vuoi sbloccarli, o li perdi rifacendo la scommessa, oppure li vinci e completi il rollover (che nel tuo caso era di 80€, di cui 10€ già giocati, ne rimangono quindi altri 70)
-
@davide Devi scusarmi ma devo essermi spiegato male. Ho caricato 10 euro, quindi ricevuto altri 10 come bonus e giocato tutti i 20 contemporaneamente (che si erano trasformati tutti in bonus), proprio come diceva la guida. Mi chiedevo se adesso devo rifare questa stessa cosa per altre 4 volte, o se ho capito male.
-
@francescoapo3 ok, hai fatto correttamente allora, devi aver letto male anche io quello che hai scritto.
Se hai perso tutto su unibet hai finito l'offerta. Non devi fare altri depositi, anzi puoi cancellare il bonus che ti risulta ancora attivo su unibet. -
@davide Caspita... Praticamente ho sprecato un potenziale guadagno di circa 40 euro in questo modo... Ma come avrei potuto fare per sfruttare al meglio l’offerta, pur non avendo grande disponibilità economica e quindi liquidità su betfair? Scusami ancora ma non ho capito davvero il meccanismo
-
@francescoapo3 no, il potenziale guadagno cera se avevi almeno 600€ per farla tutta. Potevi benissimo vincere la tua scommessa e avere soldi bloccati nel rollover senza la possibilità di prelevarli rischiando di rimanere bloccato. La scelta di depositare meno è stata saggia, magari avresti potuto fare qualche simulazione o chiedere a noi, in base al tuo budget, su quale valore di deposito avresti potuto spingerti con un margine di sicurezza
-
@davide Va bene, molto chiaro. Per la prossima volta dove posso chiedere a che valore di deposito posso spingermi?
-
@francescoapo3 qui nella discussione dell'offerta apposita ovviamente
-
@davide Va bene ti ringrazio per la disponibilità, grazie di tutto.
-
buongiorno, stavo pensando che se io invece di cercare di perdere la prima scommessa di 100€ (50+50) la gioco normalmente con quota minima. Bancata una prima volta (cosi da sbloccare i 50 di deposito), non è meglio giocare il bonus di 50€ senza bancarlo, cercando di vincere cosi da portarmi a casa le vincite? Se io gioco i 50€ di bonus a 1,4 verso una squadra favorita, se vinco quanto posso prelevare, 20€? Metti che vinco 3 partite sono 60€ senza dover fare il rollover. Poi se perdo alla prima scommessa pazienza però non ho perso tempo per fare le 8 scommesse e bancarle. Certo non è lo spirito di ninja… volevo sapere se era una valutazione corretta o se c'è qualcosa che non va nel ragionamento!!!
-
@nicvent no, non farlo, perché rischi di perdere e quindi non guadagnare nulla da questo bonus
-
ma anche le vincite derivanti dal bonus non posso ritirarle finchè non rollo tutto il bonus per 8 volte?
-
@nicvent esatto
-
ok, grazie
-
Mi hanno tolto il bonus dopo che avevo vinto 300€... Mi ha affondato
-
@bolletta95 se tolgono il bonus è perché hai fatto multiaccount
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet