[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@corans78 Devi fare punta&banca per completare il rollover, quindi devi puntare altri 300€ (quota minima di 1.40 per avere responsabilità bassa)
-
@nikola grazie
-
Buongiorno, volevo capire se per completare questa offerta bisogna effettivamente scommettere 400€ su unibet, o se una volta che ho perso la prima scommessa da 100€ a quota 4.00 su unibet posso già considerare completata l'offerta e ritirare i soldi, grazie
-
@gab360 se la Puntata su Unibet perde, hai finito.
Non sono rimasti fondi da "sbloccare" su Unibet perchè li hai persi tutti e li troverai su BetFair -
perfetto grazie
-
@anonymous ad un mio amico è stato dato e poi tolto al momento dell'invio del documento, nonostante non avesse mai avuto un altro account...è un rischio dettato totalmente dal caso, oppure ha tenuto un determinato comportamento che ha causato la rimozione del bonus? chiedo perchè non vorrei depositare 50€ senza ricevere niente, e quindi perdendoci solamente
P.S.: lui non aveva ancora operato nel sito quindi non riesco proprio a capire la causa della rimozione
-
@hominibus purtroppo non siamo in grado di determinare i criteri delle limitazioni, se ti limitano e non hai nemmeno scommesso può dipendere da diversi fattori che solo unibet può aver valutato
-
@davide ok, grazie!
-
Ma che sfiga, ho puntato i 100 euro (50 miei e 50 bonus) su una quota data a 4 e ho vinto. Ora mi trovo sul conto 400 euro non prelevabili. Sono tutti bonus. Ma per perderli ora come faccio ? Fare 4 puntate da 100 euro richiederebbero responsabilità sui 1500 euro !!
Io ero sicuro che 350 erano prelevabili subito e 50 euro andavano rigiocati. -
@falci987 Io ho vinto la qualificante a 7.5, per cui anche tu dovrai concludere.
Poichè hai vinto su Unibet ora ti tocca giocare altri 300€ per completare il rollover e rendere il bonus prelevabile.
Per la responsabilità, puoi mantenerla bassa utilizzando quote basse (ma sempre > 1.4, ricordati).
Inoltre, non sei obbligato a fare una unica puntata da 300€ ma puoi farne tante più piccole (la cui somma sarà, chiaramente, 300€). Questo ti permette di affrontare poca responsabilità alla volta e sfruttare magari rating più alti (che con una puntata da 300€ potresti non avere la liquidità sufficiente sull'Exhcange) -
Quindi se ho capito bene i 400 euro che ho vinto su Unibet li rigioco (per esempio 100 euro su 4 partite a quota 1.4). La responsabilità in effetti viene sui 300 euro.
Ma se per sfiga dovessi vincere tutte e 4 le partite rimarrebbero ancora come bonus o sarebbero tutte (-50 euro) prelevabili ? -
@falci987 Per completare l'offerta hai bisogno di scommettere ALTRI 300€ (non 400, 400 è il target totale, ma 100 li hai già scommessi in 50+50).
Se tu dovessi vincere con tutte avresti comunque concluso il rollover, per cui i fondi saranno prelevabili. -
@Nikola Per ora una delle 3 partite che ho rigiocato è stata vinta su Unibet (100 euro scommessi ad 1.62) ma è ancora tutto sul bonus e quindi non prelevabile. Tu dici che domani che verranno giocate le altre 2 partite, sia che le vinco che se le perdo dovrei aver concluso il rollover e quindi averli prelevabili ?
-
@falci987 una volta concluse le altre due giocate tutto diventerà saldo reale
-
salve, posso puntare sulle multiple? nei T&C non è presente.
-
@lv sì, puoi ma non conviene in quanto il rating cala drasticamente
-
@anonymous basta che la quota totale sia maggiore di 1.4 o ogni partita?
-
@lv la quota totale dev'essere almeno 1.40
-
@anonymous grazie
-
i 300€ da giocare per completare l'offerta su unibet bisogna giocarli tutti in una volta sola con la modalità punta e banca e bisogna cercare di perdere su unibet giusto? e poi come faccio a calcolare il guadagno dopo avere vinto la prima scommessa su unibet ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet