[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
buongiorno ci sono controindicazioni nel cercare di chiudere il rollover prima con importi maggiori di 100€? Dalla discussione mi sembra di capire di no, quindi per esempio due puntate di 150€.
-
@meolagiu è sconsigliato. perché dovresti finirlo subito accettando un guadagno inferiore? ti consiglio piuttosto di giocare 100 e vedere come va la puntata
-
quindi faccio la prima di 100€, vediamo cosa succede ed eventualmente mi gioco insieme 300€ per massimizzare il guadagno, corretto?
-
@meolagiu no se giochi insieme 300 non massimizzi il guadagno, massimizzi solo la possibilità di essere limitato :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Come è capitato a qualche utente sopra! -
capito, quindi è un un modo per non essere limitati, allora intanto faccio la prima puntata
-
@meolagiu oltretutto anche nella guida c'è scritto che se inizia il rollover conviene poi suddividere le giocate per avere responsabilità più bassa e rating migliori ( non tutte le partite hanno centinaia di eu di liquidità )
-
Buongiorno ragazzi, vista la difficoltà di questi giorni a trovare quote alte con buon rating stavo pensando di puntare su quote basse (anche 1.6/1.7 quindi rischiare di vincere più volte) con rating sopra il 97%, anche per minimizzare le responsabilità. Secondo voi ne vale la pena o meglio aspettare la ripresa dei campionati e seguire alla lettera la guida?
-
@capitanouncino puoi puntare a quote più basse (tipo quota 2) e magari riesci a perderla subito vincendo su betfair
-
per capire, se punto i primi 100€ è vinco per esempio a quota 1,4 mi ritrovo con 140€ la seconda puntata di rollover dovrà essere ovviamente di 140€ e così via fino alla fine del rollover (cioè avere puntato un totale di 400€) o della perdita della scommessa, giusto?
-
@meolagiu esatto
-
ciao a tutti! sono nuovo da circa una settimana... avrei una domanda sul rollover...@Claudio-NinjaBet magari mi puoi aiutare... voi consigliate di puntare e bancare su scommesse con quota almeno 4 e rating alto... stavo notando però che a differenza della normali, qui il rating difficilmente supera i 90%... è una cosa normale? su che rating consigliate di puntare?
Grazie
Ninja164 -
@ninja164 è del tutto normale, specie ora che i campionati sono in pausa a causa delle nazionali. A quote alte è difficile trovare rating alti. Puoi aspettare qualche giorno e vedere se trovi rating maggiori del 90%
-
@davide grazie mille per la risposta! proverò allora ad aspettare qualche giorno e vedere l'andamento del mercato... nel caso rimanessero così sono ben accette strategie per puntare
-
Ragazzi... ho puntato i 100 euro sul pareggio di scozia belgio come diceva di fare l'oddsmatcher, ho bancato quello che dovevo bancare su betfair. Risultato? Dopo un ora sono rientrato su betfair e non c'era più traccia della mia bancata... mi hanno restituito la responsabilità e stop!!!!!!!!!! Ho aperto una live chat e il tipo mi ha detto "Ci hanno segnalato qualche minuto fa che la partita in questione e' stata rimossa, e le scommesse attive annullate e rimborsate, in quanto il palinsesto non era stato approvato da Aams". Io adesso cosa faccio per non perdere i 50 euro????? ho provato a vedere su betflag ma non c'è abbastanza liquidità....
-
@stini26 ti consiglio di coprirti con una contro puntata utilizzando il calcolatore punta-punta
-
@anonymous Sto leggendo le istruzioni e mi sa che non va bene: ho bancato il pareggio
-
@anonymous Help non so cosa fare
-
@stini26 cerca un calcolatore dutching su google e vai a coprirti puntando sugli altri due risultati per minimizzare le perdite!
-
@stini26 anche se hai bancato il pareggio puoi coprirti bancando su betflag oppure con un punta punta contropuntando l'esito 1-2 (vince scozia o belgio)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet