[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@capitanouncino puoi puntare a quote più basse (tipo quota 2) e magari riesci a perderla subito vincendo su betfair
-
per capire, se punto i primi 100€ è vinco per esempio a quota 1,4 mi ritrovo con 140€ la seconda puntata di rollover dovrà essere ovviamente di 140€ e così via fino alla fine del rollover (cioè avere puntato un totale di 400€) o della perdita della scommessa, giusto?
-
@meolagiu esatto
-
ciao a tutti! sono nuovo da circa una settimana... avrei una domanda sul rollover...@Claudio-NinjaBet magari mi puoi aiutare... voi consigliate di puntare e bancare su scommesse con quota almeno 4 e rating alto... stavo notando però che a differenza della normali, qui il rating difficilmente supera i 90%... è una cosa normale? su che rating consigliate di puntare?
Grazie
Ninja164 -
@ninja164 è del tutto normale, specie ora che i campionati sono in pausa a causa delle nazionali. A quote alte è difficile trovare rating alti. Puoi aspettare qualche giorno e vedere se trovi rating maggiori del 90%
-
@davide grazie mille per la risposta! proverò allora ad aspettare qualche giorno e vedere l'andamento del mercato... nel caso rimanessero così sono ben accette strategie per puntare
-
Ragazzi... ho puntato i 100 euro sul pareggio di scozia belgio come diceva di fare l'oddsmatcher, ho bancato quello che dovevo bancare su betfair. Risultato? Dopo un ora sono rientrato su betfair e non c'era più traccia della mia bancata... mi hanno restituito la responsabilità e stop!!!!!!!!!! Ho aperto una live chat e il tipo mi ha detto "Ci hanno segnalato qualche minuto fa che la partita in questione e' stata rimossa, e le scommesse attive annullate e rimborsate, in quanto il palinsesto non era stato approvato da Aams". Io adesso cosa faccio per non perdere i 50 euro????? ho provato a vedere su betflag ma non c'è abbastanza liquidità....
-
@stini26 ti consiglio di coprirti con una contro puntata utilizzando il calcolatore punta-punta
-
@anonymous Sto leggendo le istruzioni e mi sa che non va bene: ho bancato il pareggio
-
@anonymous Help non so cosa fare
-
@stini26 cerca un calcolatore dutching su google e vai a coprirti puntando sugli altri due risultati per minimizzare le perdite!
-
@stini26 anche se hai bancato il pareggio puoi coprirti bancando su betflag oppure con un punta punta contropuntando l'esito 1-2 (vince scozia o belgio)
-
-
@stini26 si certo, puoi usare il calcolatore punta punta di Ninjabet e cercare la quota per la doppiachance
-
@stini26 qui puoi usare il punta punta con doppia chance!
-
-
@stini26 i 50 bonus sono comunque "tuoi" tu hai scommesso in tutto 100 non 50, quindi metti 100!
-
@link Grazie.. posso quindi usare better come bookmaker? io ho inserito le quote di 1 e 2 di better perchè mi è più comodo usare quel bookmaker
-
@stini26 se usi la doppia chance va bene un solo book ( quindi better come qualsiasi altro ), se contropunti gli altri 2 risultati magari fallo su book diversi!
-
Puoi dirmi se ho fatto giusto? non vorrei sbagliare ! in importo puntata ho messo i 100 euro (50 miei 50 bonus) scommessi su X su unibet, in puntata1 ho messo la quota del pareggio su unibet (4.40), in puntata 2 ho messo la doppia chance di better (12) quotata a 1,19. E' giusto? Quindi dovrei solamente puntare 370 euro sull'12 di better? Anche se ho una perdita di circa 30 euro, se non dovessero pareggiare, ho comunque guadagnato tipo 20 euro giusto? GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet