[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@stini26 cerca un calcolatore dutching su google e vai a coprirti puntando sugli altri due risultati per minimizzare le perdite!
-
@stini26 anche se hai bancato il pareggio puoi coprirti bancando su betflag oppure con un punta punta contropuntando l'esito 1-2 (vince scozia o belgio)
-
-
@stini26 si certo, puoi usare il calcolatore punta punta di Ninjabet e cercare la quota per la doppiachance
-
@stini26 qui puoi usare il punta punta con doppia chance!
-
-
@stini26 i 50 bonus sono comunque "tuoi" tu hai scommesso in tutto 100 non 50, quindi metti 100!
-
@link Grazie.. posso quindi usare better come bookmaker? io ho inserito le quote di 1 e 2 di better perchè mi è più comodo usare quel bookmaker
-
@stini26 se usi la doppia chance va bene un solo book ( quindi better come qualsiasi altro ), se contropunti gli altri 2 risultati magari fallo su book diversi!
-
Puoi dirmi se ho fatto giusto? non vorrei sbagliare ! in importo puntata ho messo i 100 euro (50 miei 50 bonus) scommessi su X su unibet, in puntata1 ho messo la quota del pareggio su unibet (4.40), in puntata 2 ho messo la doppia chance di better (12) quotata a 1,19. E' giusto? Quindi dovrei solamente puntare 370 euro sull'12 di better? Anche se ho una perdita di circa 30 euro, se non dovessero pareggiare, ho comunque guadagnato tipo 20 euro giusto? GRAZIE
-
@stini26 si è giusto, se puoi prova a vedere se riesci a trovare una quota migliore
-
@chomp96 va bene grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
@chomp96 comunque boh... capita spesso che betfair faccia ste peggio cose?
-
@stini26 capita raramente, ma comunque non dovrebbe capitare a prescindere
-
@chomp96 appunto! ho preso un infarto, anche perche non conoscevo il calcolatore punta-punta. Grazie di tutto siete sempre gentilissimi
-
-
@link è possibile, a volte mandano esclusive identiche o simili alla benvenuto, molto profittevoli
-
Vorrei mettere tutti al corrente di quanto mi sia successo oggi su betfair. Dopo avermi fatto bancare una partita, SENZA alcun avviso mi hanno restituito i soldi e della bancata nemmeno una lontana traccia... meno male che ho eseguito per caso l'accesso e mi sono accorto che mi avevano restituito la responsabilità. Successivamente mi sono coperto con un punta-punta. Ora che succede? Ho aperto betfair e mi sono accorto che i soldi mi sono nuovamente stati scalati e, andando nella sezione apposita, mi risulta "attiva" la bancata di oggi. Quindi ora sono coperto 2 volte su un risultato! Ma come si fa? Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i soldi della responsabilità mi saranno restituiti quanto prima. Ma che cavolo fanno???????????
-
@davide più che altro non capisco la dicitura
"Puoi accettare l’offerta per il bonus per 1 giorno dalla ricezione della notifica.", non fanno prima a disattivarlo se non posso accettarlo dopo tot tempo? -
@link link, potresti aiutarmi? non so piu cosa fare... ora mi hanno detto che non mi possono annnullare la bancata perchè è stata approvata da aams la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet