[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@chomp96 va bene grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
@chomp96 comunque boh... capita spesso che betfair faccia ste peggio cose?
-
@stini26 capita raramente, ma comunque non dovrebbe capitare a prescindere
-
@chomp96 appunto! ho preso un infarto, anche perche non conoscevo il calcolatore punta-punta. Grazie di tutto siete sempre gentilissimi
-
-
@link è possibile, a volte mandano esclusive identiche o simili alla benvenuto, molto profittevoli
-
Vorrei mettere tutti al corrente di quanto mi sia successo oggi su betfair. Dopo avermi fatto bancare una partita, SENZA alcun avviso mi hanno restituito i soldi e della bancata nemmeno una lontana traccia... meno male che ho eseguito per caso l'accesso e mi sono accorto che mi avevano restituito la responsabilità. Successivamente mi sono coperto con un punta-punta. Ora che succede? Ho aperto betfair e mi sono accorto che i soldi mi sono nuovamente stati scalati e, andando nella sezione apposita, mi risulta "attiva" la bancata di oggi. Quindi ora sono coperto 2 volte su un risultato! Ma come si fa? Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che i soldi della responsabilità mi saranno restituiti quanto prima. Ma che cavolo fanno???????????
-
@davide più che altro non capisco la dicitura
"Puoi accettare l’offerta per il bonus per 1 giorno dalla ricezione della notifica.", non fanno prima a disattivarlo se non posso accettarlo dopo tot tempo? -
@link link, potresti aiutarmi? non so piu cosa fare... ora mi hanno detto che non mi possono annnullare la bancata perchè è stata approvata da aams la partita
-
@stini26 purtroppo a questo punto ti tocca fare il processo inverso.. quindi puntare per coprire la bancata
-
ciao a tutti posso fare domanda?
-
@link ora mi trovo con una puntata su 12, una bancata su pareggio e una puntata su unibet sul pareggio. Che faccio?
-
@link Cioè dovrei ripuntare su x?
-
@link Si, in teoria dovrei puntare su x. Ma quanto? con cosa faccio il calcolo? HELP
-
@stini26 dovresti ripuntare su X..
Per renderla semplice, fai conto che la tua giocata iniziale si è abbinata, ora devi coprire l'12, quindi per coprire devi puntare X! -
@link quindui nel punta punta metto importo puntato quello puntato su 12 quota 1 quella dell'12 e quota 2 quella dell'x?
-
@link facendo così mi esce che vado in negativo di circa 40 euro. Si sommano ai 30 di oggi? quindi vuol dire che ho smenato 70 euro... calcolando i 50 di bonus ne ho persi 20 dei miei?
-
@stini26 esatto!
-
@link ho risolto facendo cash out a -3 euro... meno male! prima stava a 90 euro... io comunque mi chiedo come si fa... sono pazzi
-
@link grazie mille fratello! scusa per l'orario e per il disturbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet