[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
-
@omar vedi tu
Se non hai liquidità puoi anche solo depositare 20€, se ti vuoi accontentare
Però se riesci, e hai tempo di aspettare, il mio consiglio è di sfruttare la promo a pieno -
@marcorubino tu lhai gia fatta?
-
@omar sì sì
-
@marcorubino sfruttata al 100%?
-
@omar sì
-
@marcorubino soldi che rimbalzano a dx e sx e si spera che si fermino alla prima su bf
-
@marcorubino ho rimasto solo sportpesa delle benvenuto...
-
@omar allora ti consiglio di fare SportPesa prima di Unibet
-
@marcorubino 5 euro sett per 10 punta-banca molto tranquilli...
-
ciao a tutti chiedo se qualcuno è riuscito cmq a completare l'offerta con deposito inferiore ai 50 tipo 25-30, e se è riuscito cmq a completarla con successo,
grazie -
@omar certo puoi depositare meno e ricevere meno bonus, ma la promo funzionerà comunque come da guida
-
@chomp96 tipo se deposito 20 punto quota min 4 con 150-160 su betfair la chiuderei? anche se perdo la bancata? Se invece caricassi 30 e punto quota 2,5-3? troppo rischioso vero? grazie mille
-
ho paura di rimanere bloccato… ho circa 140 su betfair e 150 su PostePay… non ci faccio nulla vero?
-
@omar se hai solo 140 allora deposita poco, tipo 20€ altrimenti rischi di rimanere intrappolato nel rollover
se non ti senti pronto fai altre guide intanto e poi procedi con questa
-
buongiorno a tutti....con 500 euro dovrei riuscire a sbloccare il bonus giusto?si potrebbe provare anche con quote a 1.40 anche se il rischio di non perderla aumenta e mi ritroverei con un guadagno minore?
-
@indacodeiroeri esatto
-
@anonymous ok in totale in caso di deposito di 50 euro devo giocare 400 euro?(350+50 soldi reali) giusto?
-
@indacodeiroeri se parte il rollover si, se perdi la prima sei gia apposto!
-
@link ok....a chi posso chiedere info su 1xbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet