[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Chomp96 altri li sconsigli per il momento?
-
@loopsa no, non li sconsiglio, diciamo che quei due sono quelli che io farei per primi, poi farei betclic ad esempio e poi altri ancora, anche se per quest'ultimo bisogna adottare degli accorgimenti
-
@chomp96 accorgimenti tipo?
-
ciao ragazzi, vorrei completare il rollover della benvenuto di unibet..
succede però una cosa strana mai successa prima.
Nell'oddsmatcher mi dà disponibile solo betflag come exchange su cui fare le bancate, vi è mai successo? -
@lamblamb riprova ora
-
domanda, se carico i soldi e ricevo immediatamente il bonus è possibile giocare prima i miei soldi e recuperarli ?
-
@riki400050 no diventa tutto saldo bonus!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, io ho vinto la scommessa di unibet e ho a disposizione 240 euro (non ritirabili) sul conto, mentre sul conto betfair ho 60 euro.
Se giocassi tutti i 240 euro su un'altra scommessa non avrei abbastanza soldi per la responsabilità.
Posso scommettere a trance? es: 50 euro a volta oppure devo scommettere tutti i 240 euro su un colpo su unibet?
Grazie, lorenzo. -
@lorenzo010 Ciao, hai sbagliato ad iniziare una offerta non avendo abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità. Non potrai mai prelevare da unibet prima di aver scommesso 300€ per finire il rollover, quindi se continui a vincere su unibet finirai i soldi su betfair ti bloccherai.
-
Domanda, ma i 50 che deposito posso punta bancarli a sopra 1,40 ma senza doverli mettere a tipo 4 di quota sperando di perderli o hanno un rollover di 8x come il bonus?
-
@ezioauditore456 No, devi seguire alla lettera la guida e scommettere 100€. Il deposito è vincolato come il bonus.
-
@davide Ok allora ho idea che la farò quando avrò più fondi a disposizione, ho paura di non completare il rollover ahah
-
Ciao a tutti, una volta completata la fase 1, e avendo vinto su unibet, cosa dovrei fare?
non ho capito molto bene le istruzioni -
@matteo123 Se hai vinto su unibet devi completare il rollover scommettendo altri 300€ a quota minima (anche dividendoli in più scommesse). Non potrai fare alcun prelievo prima che tutte le scommesse per il rollover saranno terminate
-
Cambia qualcosa dividerli o tenerli in un unica scommessa?
-
@matteo123 per il rollover no, è indifferente
-
Questo post è eliminato! -
@davide Quindi, una volta scommessi i 300 euro, ho completato il rollover e potrò prelevare, giusto?
-
@matteo123 esatto, proprio come indicato nell'ultima parte della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet