[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@lorenzo010 Ciao, hai sbagliato ad iniziare una offerta non avendo abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità. Non potrai mai prelevare da unibet prima di aver scommesso 300€ per finire il rollover, quindi se continui a vincere su unibet finirai i soldi su betfair ti bloccherai.
-
Domanda, ma i 50 che deposito posso punta bancarli a sopra 1,40 ma senza doverli mettere a tipo 4 di quota sperando di perderli o hanno un rollover di 8x come il bonus?
-
@ezioauditore456 No, devi seguire alla lettera la guida e scommettere 100€. Il deposito è vincolato come il bonus.
-
@davide Ok allora ho idea che la farò quando avrò più fondi a disposizione, ho paura di non completare il rollover ahah
-
Ciao a tutti, una volta completata la fase 1, e avendo vinto su unibet, cosa dovrei fare?
non ho capito molto bene le istruzioni -
@matteo123 Se hai vinto su unibet devi completare il rollover scommettendo altri 300€ a quota minima (anche dividendoli in più scommesse). Non potrai fare alcun prelievo prima che tutte le scommesse per il rollover saranno terminate
-
Cambia qualcosa dividerli o tenerli in un unica scommessa?
-
@matteo123 per il rollover no, è indifferente
-
Questo post è eliminato! -
@davide Quindi, una volta scommessi i 300 euro, ho completato il rollover e potrò prelevare, giusto?
-
@matteo123 esatto, proprio come indicato nell'ultima parte della guida
-
@davide Ultima domanda e ho finito ahaha; se dovessi scommettere i 300 euro in un unica giocata, nell'oddsmatcher dovro mettere una liquidità minima pari a 300 euro?
-
@matteo123 sì, devi sempre mettere una liquidità minima pari a quanto devi bancare. Se devi bancare 50€ metti liquidità 50€. Se devi bancare 300€ metti 300€. Se devi bancare 143€ filtra per 143€ di liquidità minima e così via
-
@davide Bancare o puntare 300? mica devo puntare 300 euro su unibet?
-
@matteo123 la liquidità che ti serve è almeno 300€. Perchè devi puntare 300€, quindi bancare circa 300€ in base ai calcoli dell'oddsmatcher. È semplicemente una semplificazione
-
Ah capito, grazie mille:)
-
Salve ragazzi, come da vostre istruzioni mi sono iscritta a Unibet registrandomi e piazzando la prima scommessa. Dopo circa un’ora mi vedo il conto bloccato. Qualcuno mi sa dire come faccio a riavere i soldi?
-
@smile contatta la loro assistenza chiedendo la motivazione. di solito bloccano il conto solo nei casi di multiaccount.
-
@anonymous
Mi hanno detto che dal dipartimento di sicurezza risulta che mi hanno bloccato il conto gioco in modo permanente per comportamento scorretto ma non saprei proprio quale sia il comportamento scorretto avendo solo piazzato quelle scommessa e non avendo fatto altro -
@smile hai sicuramente fatto multiaccount, non ci sono altri motivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet