[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@smile hai sicuramente fatto multiaccount, non ci sono altri motivi
-
@anonymous
Sono sicura di essermi registrata per la prima volta quindi non so che dirti, sinceramente sono rimasta spiazzata pure io. C’è un modo per ripristinare il conto gioco? -
@smile devi contattare sempre la loro assistenza e chiedere come poterlo sbloccare
-
@anonymous
Non è possibile sbloccarlo mi hanno detto -
@davide ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@lorenzo010 Ciao, hai sbagliato ad iniziare una offerta non avendo abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità. Non potrai mai prelevare da unibet prima di aver scommesso 300€ per finire il rollover, quindi se continui a vincere su unibet finirai i soldi su betfair ti bloccherai.
Ok, ma in teoria se perdessi ad ogni partita potrei farlo senza rimetterci soldi, giusto?
-
@lorenzo010 puoi scommettere un po' alla volta ma non hai la certezza di vincere su betfair
-
Va bene, senno esistono altri metodi? Dovrei giocare i 240 euro ma è un rischio troppo alto... Senno dovrei versare la responsabilità, ma sarebbe un costo molto alto...
-
@lorenzo010 ma non puoi scommettere i 240€ a quota minima di 1.40 semplicemente? ti servono circa 100€ per bancare una scommessa a questa quota (o poco superiore)
-
si però ho molta probabilità di vincerla e di andare in una situazione peggiore di prima, no?
-
@lorenzo010 se vinci ti basta giocare i restanti 60€ per completare il rollover
fatti prestare i soldi per bancare e alla fine della partita li restituisci, altrimenti non finirai mai questa benvenuto
-
Salve ragazzi, aimè la fortuna non è stata dalla mia parte, prendendo una quota 2.75 ed un'altra da 4 mi ritrovo con 380 euro su unibet e 2 euro su betfair. Essendo che non voglio mettere a disposizione altro capitale se non 100 euro, come posso gestirmi senza rimanere bloccato?
-
@sarracino quanto hai giocato fino ad ora su Unibet? gioca quanto ti manca per completare il rollover a quota minima(1,4) così da usare poca liquidità, non ci sono altri modi
-
@chomp96 134 euro fin ora
-
@sarracino scommetti i 266€ che ti mancano a quota minima 1,4, puoi dividerli anche in più scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, in pratica Unibet mi ha tolto il bonus perché dice "il conto è risultato associato ad altri conti scommesse" e "non è una decisione negoziabile" e "non le daremo altre informazioni per privacy" (?!) vabbé.. il mio deposito è ancora vincolato al rollover quindi? oppure no?
AGGIORNO: sembra che me l'abbia convertito in saldo prelevabile. Ho effettuato il prelievo, ora vedremo nei prossimi giorni se me lo mandano o lo rifiutano. Ma per ora sembra passato.
-
deposito 50 e ricevo 50 all istante?
-
@michele05 sì
-
Che storia...una 4.70 vinta...incredibile.
Ora mi tocca giocare altri 300€. Raga quindi ormai a me conviene giocare a quote basse, comunque superiori a 1.4, con rating alto, giusto? Consigliate anche qui, come che su unibet, a dividere le giocate oppure si può puntare direttamente 300 e completare il rollover? -
@horizont ora ti conviene giocare a rating massimi e quote minime,
@horizont ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Consigliate anche qui, come che su unibet, a dividere le giocate oppure si può puntare direttamente 300 e completare il rollover?
questa è la discussione di benvenuto di Unibet, se parli della benvenuto di Unibet puoi anche completarla in più giocate, o fare un'unica scommessa da 300€ e completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet