[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@chomp96 134 euro fin ora
-
@sarracino scommetti i 266€ che ti mancano a quota minima 1,4, puoi dividerli anche in più scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, in pratica Unibet mi ha tolto il bonus perché dice "il conto è risultato associato ad altri conti scommesse" e "non è una decisione negoziabile" e "non le daremo altre informazioni per privacy" (?!) vabbé.. il mio deposito è ancora vincolato al rollover quindi? oppure no?
AGGIORNO: sembra che me l'abbia convertito in saldo prelevabile. Ho effettuato il prelievo, ora vedremo nei prossimi giorni se me lo mandano o lo rifiutano. Ma per ora sembra passato.
-
deposito 50 e ricevo 50 all istante?
-
@michele05 sì
-
Che storia...una 4.70 vinta...incredibile.
Ora mi tocca giocare altri 300€. Raga quindi ormai a me conviene giocare a quote basse, comunque superiori a 1.4, con rating alto, giusto? Consigliate anche qui, come che su unibet, a dividere le giocate oppure si può puntare direttamente 300 e completare il rollover? -
@horizont ora ti conviene giocare a rating massimi e quote minime,
@horizont ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Consigliate anche qui, come che su unibet, a dividere le giocate oppure si può puntare direttamente 300 e completare il rollover?
questa è la discussione di benvenuto di Unibet, se parli della benvenuto di Unibet puoi anche completarla in più giocate, o fare un'unica scommessa da 300€ e completare il rollover
-
@chomp96 si è vero, intendevo dire eurobet per quello che riguarda la divisione delle giocate.
-
Aiuto sono stata limitata su unibet prima di completare il rollover! Hanno tenuto le vincite derivanti dal mio deposito ma cancellato la restante metà data dal bonus. Ho perso la bancata su Betfair ovviamente. Che faccio?
-
@missmojorisin Purtroppo se ti hanno cancellato il bonus devono aver rilevato qualcosa di anomalo nei tuoi dati. Non c'è modo di farselo ridare
-
@davide ma così vado in perdita di brutto, ho perso 375 di responsabilità su Betfair e dentro unibet ho 235€ prelevabili!
-
@missmojorisin purtroppo hai perso l'equivalente della bancata servita per coprire il bonus
-
@davide che sfortuna mannaggia sono alle primissime armi non me l'aspettavo proprio! A parte la sfiga del vincere una puntata data a 4,70
-
Mi hanno tolto il bonus e ho perso 125 euro, ho chiesto in chat e mi hanno detto che ho violato i T&C in particolare questo punto: "Nel caso in cui sussista il ragionevole sospetto che una serie di scommesse piazzate da un cliente o da un gruppo di clienti che, per un bonus, per una puntata gratis o una qualsivoglia altra offerta promozionale, si traduca in profitti a prescindere dal risultato, Unibet si riserva il diritto di ritirare il bonus e, a propria assoluta discrezione, di pagare le scommesse in base alle probabilità corrette, di annullare le scommesse gratuite e/o di annullare tutte le scommesse basate sul bonus o le vincite ottenute dal bonus."
Che significa? Mi accusano di fare matched betting? Preciso che non ho alcun altro account e che mi sono registrata e ho fatto la scommessa su una partita di serie A, ho persino usato un'altra email, non capisco proprio perché mi hanno tolto il bonus, dicono che non posso fare reclamo e che non avrò nessun altro bonus. Significa che non potrò neanche fare le ricorrenti? -
@snow purtroppo non c'è modo di recuperare quel bonus, ma in teoria dovresti poter continuare a fare le ricorrenti
-
Però l'operatore in chat mi ha detto che non mi daranno altri bonus, posso provare lo stesso a fare le ricorrenti o rischio di rimetterci altri soldi?
-
@snow prova a cliccare sulle prossime ricorrenti, se ti accettano potrai farle, altrimenti no
-
@davide Ok, grazie. Non capisco però perché mi hanno tolto il bonus. Sono un pò demoralizzata, ho iniziato da poco ed è già il secondo book che mi limita senza motivo. Questa volta sono stata più attenta ma se mi limitano appena mi registro non so proprio cosa fare.
-
Mi sono registrato ed ho puntato deposito + bonus a quota 4 su Siviglia - Getafe. Dite che rischio di essere limitato? Non avevo letto riguardo a possibili limitazioni quindi non ho preso provvedimenti particolari. Perderei circa 300€ di bancata su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet