[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@snow purtroppo non c'è modo di recuperare quel bonus, ma in teoria dovresti poter continuare a fare le ricorrenti
-
Però l'operatore in chat mi ha detto che non mi daranno altri bonus, posso provare lo stesso a fare le ricorrenti o rischio di rimetterci altri soldi?
-
@snow prova a cliccare sulle prossime ricorrenti, se ti accettano potrai farle, altrimenti no
-
@davide Ok, grazie. Non capisco però perché mi hanno tolto il bonus. Sono un pò demoralizzata, ho iniziato da poco ed è già il secondo book che mi limita senza motivo. Questa volta sono stata più attenta ma se mi limitano appena mi registro non so proprio cosa fare.
-
Mi sono registrato ed ho puntato deposito + bonus a quota 4 su Siviglia - Getafe. Dite che rischio di essere limitato? Non avevo letto riguardo a possibili limitazioni quindi non ho preso provvedimenti particolari. Perderei circa 300€ di bancata su betfair
-
@cheez331 sì, siamo a due vittime in un giorno di cui una sono io. Mi mangio le mani perché se fossi stata veloce ce l'avrei fatta, il bonus mi è stato dato stanotte e tolto oggi a mezzogiorno. Ho aspettato il pomeriggio per fare le cose con calma e sono rimasta fregata.
-
@cheez331 non dovresti essere limitato, hai anche scommesso su di una partita importante. Però nell'ultimo giorno si sono verificati casi di annullamento parziale del bonus a benvenuto in corso.
-
@davide Beh ora sono in dubbio se fare cash-out ed in caso perdere i 50€ di deposito. Se perdessi tutta la bancata praticamente perderei tutti i guadagni fatti con il matched betting
-
E' possibile giocare i primi 100€ anche su match live oppure solo su scommesse pre-match?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@surinichristian perchè scommettendo 100€ e perdendoli hai completato l'offerta subito. E la perdita qualificante su 100€ a quota alta dovrebbe essere minore sella perdita qualificante su 400€... poi dipende dalle quote e rating. Potrebbe anche non essere cosí.
Buonasera, sono appena passato a premium e mi accorgo di essere meno esperto di un neofita!!! ho perso il filo del ragionamento!!! ricapitolando!!! deposito 50€ e ricevo 50€ di bonus. Per monetizzare i 50€ dovrei terminare il rollover cioè effettuare le 8 scommesse di importo pari a 50€...e fin qui, se non ho capito male, ci siamo!!!
non ho proprio capito il ragionamento fatto da @surinichristian sulla perdita qualificante su 100 e 400€... perdonate la mia ignoranza in materia!!!!
sorry...help me!!! -
Ciao a tutti,
ma in tutta onesta', conviene ancora fare questo bonus?? Leggo solo di persone bloccate con conseguente perdita della responsabilita', che praticamente e' uguale ad 1/2 mesi di matched betting. Sinceramente ho davvero paura a farlo, non vorrei perdere tutti i progressi. Cosa dovrei fare per farlo nel migliore dei modi? Scommettere su partite importanti, posso aprire un altro browser, boh c'e' altro poi?Grazie in anticipo della risposta.
-
@vash É una benvenuto importante in quanto nel caso entrassi nel rollover, ci vorrebbero dei soldi e del tempo per finirla, ma comunque permette di metterti in saccoccia poco meno di 50€. Allora, 1) tutto dipende dal tuo capitale a disposizione, quindi preleva tutto da tutti i siti e metti tutto su betfair, in modo da poter coprire la responsabilitá. 2) scommetti sull' esito finale, in quanto, avendo 3 esiti, hai piú possibiliá di perderla su unibet. 3), io mi oriento cosí, sull' oddsmatcher, scelgo un rating minimo del 90% (perché le quote piú sono alte, piú é basso il rating), e tra quelli che mi escono, scelgo la puntata con la quota piú alta. 4) Gioca su partite prossime, in modo da non tenere i soldi bloccati a lungo per non bloccare tutto il tuo sistema di guadagno. 5) Punta su partite di cartello. 6) In bocca la lupo.
-
Io continuo a dare il mio consiglio spassionato, giocate intorno a quota 2, cosi avete il 50 e 50 di vincere o perdere, andare oltre serve solo a rischiare di prendere una grandissima in-cu-late come direbbe crozza, e vale per tutti i rollover..
-
salve, oggi ho iniziato il rollover di unibet. Ho scommesso 100 euro a quota 3.3 sull'under 1.5 Wolves - Burnley e ovviamente ho vinto su Unibet. Che [censored].
Ora su unibet nella sezione bonus attivi c'è scritto che il rollover è 6x (e non 8x) e devo scommettere 200 euro ancora. Nel caso vincessi la bancata, poi i 130 euro rimanenti su unibet diventerebbero prelevabili giusto? -
@giomicu si dopo che termini il rollover il saldo diventa prelevabile!
-
@link perfetto grazie, a questo punto aspetto che domani mi accreditino il prelievo fatto su matchpoint in modo da non rischiare altri soldi visto l'andazzo e scommetterò seguendo i tuoi consigli del post precedente!
-
@link Dici che andare oltre si rischia per via della limitazione intendi? Quindi secondo te meglio a quota piu' bassa topo intorno al 2 anche se hai meno probabilita' di fallire, almeno sei meno "diretto" diciamo, giusto?
-
@speramobbene Grazie mille dei consigli e crepi il lupo!
-
Adoro i gol al 92", perso su Unibet alla seconda scommessa dopo aver vinto la prima all'89"
-
Solo io noto che hanno limitato tutte le donne iscritte??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet