[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@cheez331 sì, siamo a due vittime in un giorno di cui una sono io. Mi mangio le mani perché se fossi stata veloce ce l'avrei fatta, il bonus mi è stato dato stanotte e tolto oggi a mezzogiorno. Ho aspettato il pomeriggio per fare le cose con calma e sono rimasta fregata.
-
@cheez331 non dovresti essere limitato, hai anche scommesso su di una partita importante. Però nell'ultimo giorno si sono verificati casi di annullamento parziale del bonus a benvenuto in corso.
-
@davide Beh ora sono in dubbio se fare cash-out ed in caso perdere i 50€ di deposito. Se perdessi tutta la bancata praticamente perderei tutti i guadagni fatti con il matched betting
-
E' possibile giocare i primi 100€ anche su match live oppure solo su scommesse pre-match?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@surinichristian perchè scommettendo 100€ e perdendoli hai completato l'offerta subito. E la perdita qualificante su 100€ a quota alta dovrebbe essere minore sella perdita qualificante su 400€... poi dipende dalle quote e rating. Potrebbe anche non essere cosí.
Buonasera, sono appena passato a premium e mi accorgo di essere meno esperto di un neofita!!! ho perso il filo del ragionamento!!! ricapitolando!!! deposito 50€ e ricevo 50€ di bonus. Per monetizzare i 50€ dovrei terminare il rollover cioè effettuare le 8 scommesse di importo pari a 50€...e fin qui, se non ho capito male, ci siamo!!!
non ho proprio capito il ragionamento fatto da @surinichristian sulla perdita qualificante su 100 e 400€... perdonate la mia ignoranza in materia!!!!
sorry...help me!!! -
Ciao a tutti,
ma in tutta onesta', conviene ancora fare questo bonus?? Leggo solo di persone bloccate con conseguente perdita della responsabilita', che praticamente e' uguale ad 1/2 mesi di matched betting. Sinceramente ho davvero paura a farlo, non vorrei perdere tutti i progressi. Cosa dovrei fare per farlo nel migliore dei modi? Scommettere su partite importanti, posso aprire un altro browser, boh c'e' altro poi?Grazie in anticipo della risposta.
-
@vash É una benvenuto importante in quanto nel caso entrassi nel rollover, ci vorrebbero dei soldi e del tempo per finirla, ma comunque permette di metterti in saccoccia poco meno di 50€. Allora, 1) tutto dipende dal tuo capitale a disposizione, quindi preleva tutto da tutti i siti e metti tutto su betfair, in modo da poter coprire la responsabilitá. 2) scommetti sull' esito finale, in quanto, avendo 3 esiti, hai piú possibiliá di perderla su unibet. 3), io mi oriento cosí, sull' oddsmatcher, scelgo un rating minimo del 90% (perché le quote piú sono alte, piú é basso il rating), e tra quelli che mi escono, scelgo la puntata con la quota piú alta. 4) Gioca su partite prossime, in modo da non tenere i soldi bloccati a lungo per non bloccare tutto il tuo sistema di guadagno. 5) Punta su partite di cartello. 6) In bocca la lupo.
-
Io continuo a dare il mio consiglio spassionato, giocate intorno a quota 2, cosi avete il 50 e 50 di vincere o perdere, andare oltre serve solo a rischiare di prendere una grandissima in-cu-late come direbbe crozza, e vale per tutti i rollover..
-
salve, oggi ho iniziato il rollover di unibet. Ho scommesso 100 euro a quota 3.3 sull'under 1.5 Wolves - Burnley e ovviamente ho vinto su Unibet. Che [censored].
Ora su unibet nella sezione bonus attivi c'è scritto che il rollover è 6x (e non 8x) e devo scommettere 200 euro ancora. Nel caso vincessi la bancata, poi i 130 euro rimanenti su unibet diventerebbero prelevabili giusto? -
@giomicu si dopo che termini il rollover il saldo diventa prelevabile!
-
@link perfetto grazie, a questo punto aspetto che domani mi accreditino il prelievo fatto su matchpoint in modo da non rischiare altri soldi visto l'andazzo e scommetterò seguendo i tuoi consigli del post precedente!
-
@link Dici che andare oltre si rischia per via della limitazione intendi? Quindi secondo te meglio a quota piu' bassa topo intorno al 2 anche se hai meno probabilita' di fallire, almeno sei meno "diretto" diciamo, giusto?
-
@speramobbene Grazie mille dei consigli e crepi il lupo!
-
Adoro i gol al 92", perso su Unibet alla seconda scommessa dopo aver vinto la prima all'89"
-
Solo io noto che hanno limitato tutte le donne iscritte??
-
@cinghialeansioso Oggi vi faccio sapere se le mie due scomesse da 100 e 170 sulla serie A Brasiliana e Argentina in LIVE mi hanno regalato anche una bella limitazione
-
@cinghialeansioso Anche su William Hill è capitato lo stesso a diverse di noi, ho sperato però che in quel caso l'errore fosse stato mio visto che nella prima fase della benvenuto avevo scommesso su una partita poco conosciuta, ma questa volta non c'è proprio nessun'altra ragione plausibile se non il fatto che sia donna. Mi auguro che solo questi 2 book limitino per questa ragione altrimenti addio matched betting.
-
@franceita puoi giocare anche inlive
-
@salviettabet72 tu segui la guida e non potrai sbagliarti, se hai dubbi specifici chiedi pure
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus posso fare più scommesse o devo per forza farne una?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet