[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao ragazzi, ho completato ieri questa benvenuto senza problemi. Nel mio caso la bancata su Betfair ha vinto, se non fosse successo così però avrei dovuto piazzare altre scommesse punta banca per poter prelevare il bonus. La mia domanda è: vincere su Betfair la prima bancata è vantaggioso solo in termini di tempo o anche dal punto di vista economico?
-
Non avendo a disposizione 300€, quanto dovrei scommettere al posto dei 50€?
-
@massi è vantaggioso anche dal punto di vista economico, non dovendo affrontare le ulteriori perdite qualificanti per completare il rollover
-
@federica045 qual'è il tuo budget?
-
@chomp96 esatto, però il calcolatore non lo tiene in considerazione
-
@chomp96 100€
-
@federica045 è troppo basso per questa offerta, fanne prima altre e poi quando avrai raggiunto un budget di 400/500€ potrai sfruttarla al massimo
-
@chomp96 minimo quanto dovrei avere?
-
@federica045 per sfruttarla al massimo te l'ho detto, se vuoi sfruttarla a metà depositando solo 25€ devi comunque avere almeno 200/300€ a disposizione
-
@chomp96 Grazie mille
-
@chomp96 ho scommesso 30 ieri e 30 oggi divisi in quattro scommesse da 15 eppure cliccando su "i miei bonus"mi dice scommetti 370 sullo sport a quota minima 1.4 o superiore.premetto che due partite sono refertate e due no.peró è anomala la cosa dovrebbero mancarmi 340
-
@shin i contatori si aggiornano solo al termine delle scommesse, quindi attendi la refertazione delle altre due
-
@chomp96 ok, grazie
-
@Davide grazie a questo punto cosa mi coviene fare considerando che sto puntando poco per evitare limitazioni?mi ritrovo con 125 sul conto e ho due partite in gioco che potrei vincere come perdere...quanto guadagnerei a occhio e croce completando il rollover?come stima posso tenere conto di quello che mi dice il calcolatore ovvero "guadagnerai -0.80" e farmi il conto per ogni partita fino ad arrivare a 400 sottraendo tutti i "guadagnerai - ecc" ai 50 bonus?
-
@shin fai una simulazione con l'oddsmatcher trovando un rating alto a quota minima e vedi quanto ti fa perdere, quella somma la togli dal bonus assieme alle perdite già accumulate
-
@Davide ma dico perdo molto di più giocando piccole cifre e tante partite piuttosto che una a cifre alte oppure la differenza è minima considerando che a quote alte(da 4 in su)corrispondono rating non superiori a 90?
-
@shin conta il rating, non quanto giochi in una volta, se giochi 200 eu suddivisi in 4 giocate a rating 99% e poi ne giochi una singola da 200 a rating 99% la perdita è la stessa..
-
Ciao ragazzi, chiedo scusa, questa offerta si pò fare quindi anche con le multiple?
-
@martina-s2 sì, puoi puntare anche in multipla
-
@anonymous grazie mille! per farlo utilizzo il multiplicatore giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet