[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@jacker00 diventano saldo reale dopo la refertazione della scommessa da 300€
-
Grazie @Chomp96 !
-
@chomp96 Grazie
-
Mi hanno cancellato il bonus di benvenuto!!! ho fatto tutto bene, ieri giocata di 100 € che ho vinto su Unibet, così dovevo ancora giocare 300 Euro ecc, tutto il grafico a posto. Oggi ho fatto due piccole giocate a quota alta, molto più della 1,4, le ho perse e mi sono ritrovata senza più bonus e con la mia metà nel saldo, non più nel bonus. Dove ho sbagliato? Ho scritto all'assistenza, ma magari qualcuno di voi ha già la risposta. Ciao, grazie
-
@isella53 contatta l’assistenza e facci sapere esattamente cosa ti dicono
-
@anonymous grazie, sicuramente vi faccio sapere, tra l'altro la cancellazione del bonus è avvenuta verso mezzogiorno, quando io non avevo ancora nemmeno acceso il computer... Ho la schermata
-
scusate ma se io gioco prima i miei 50€ e vinco, poi posso prelevare i miei soldi e lasciare il bonus? o non posso prelevare niente fino a quando non finisco il rollover?
-
@martina-s2 niente, finché non completi il rollover (o perdi subito le prime scommesse) non puoi prelevare
-
@martina-s2 su unibet appena depositi tutto il tuo saldo diventa saldo bonus(i tuoi 50 + i 50 di bonus) per cui devi perderli tutti e 100 subito se vuoi completare il rollover, scommettere solo 50 aumenta solo le possibilità di vincere così da entrare nel rollover
-
appena persa su unibet e 25 dindini tondi tondi portati a casa
-
@chomp96 e ma non ho abbastanza liquidità su betfair e non volevo caricare altri soldi onestamente
-
@anonymous
questa è la risposta dell'assistenza Unibet
***"Gentile Maria isabella,La ringraziamo per averci contattato.
Le dobbiamo comunicare che, purtroppo, Le è stata revocata la possibilità di ricevere bonus sul suo conto, anche per il futuro, per motivi di sicurezza.
La informiamo che è una decisione presa dal nostro reparto di verifica e non negoziabilee non potremo fornirLe altre informazioni in quanto protette da Privacy.
Le indichiamo, pertanto, quanto termini e condizioni indicano a riguardo:
11.4.1 Un “Abuso di bonus” comprende, ma non è limitato a:
a. violazione dei termini e delle condizioni relative a un bonus, scommesse gratis o qualunque altra offerta promozionale;b. apertura di più conti per richiedere più bonus;
11.4.2 Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/ob. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/oc. bloccare un accesso a determinati prodotti e/od. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/oe. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.
11.4.3 Nel caso in cui sussista un ragionevole sospetto che una serie di scommesse piazzate da un cliente o da un gruppo di clienti che, per un bonus, una puntata gratis o una qualsivoglia altra offerta promozionale, si traduca in profitti a prescindere dal risultato, Unibet si riserva il diritto di ritirare il bonus e, a propria assoluta discrezione, di pagare le scommesse in base alle probabilità corrette, di annullare le scommesse gratuite e/o di annullare tutte le scommesse basate sul bonus o le vincite ottenute dal bonus.
Ci dispiace davvero per la notizia e La ringraziamo per la Sua comprensione.
Le auguriamo una buona serata.
Cordialmente,
Paola***
-
@anonymous Praticamente è successo quello che ho letto anche per altre persone qui sopra, donne, e poi io ho nientemeno che 65 anni, evidentemente per loro dovrei praticare la morte civile. Ho già prelevato il resto e non ho perso granché, oltre al danno che mi hanno causato questi qui, perché avevo fatto punta-punta con quegli altri emeriti di Lvegas a cui ho sfilato altri 49€ dal gruzzolo sotto rollover. Basta. Andiamo avanti. Appena arrivano i soldi mi faccio cancellare l'account con tutti i dati.
Forse a questo punto dovreste scrivere un'avvertenza sulle istruzioni, anche se sembra medievale scrivere che le donne e le vecchie non sono gradite. Ciao e grazie. -
@martina-s2 se non hai abbastanza liquidità in generale per questa offerta fanne prima altre, e una volta aumentato il budget passi a questa
-
Ragazzi su unibet mi mancano circa 210 da giocare per il rollover e purtroppo a disposizione sul sito ho 200 e qualcosa a questo punto mi coviene completarlo giocando a quote basse giusto?
-
@shin sì, ma occhio alla quota minima di 1.4
Segui il punto 5 della guida -
@MarcoRubino perfetto grazie una cosa,ma se mi limito a giocare i miei soldi e non gioco i loro 50 bonus completando il rollover diventerebbero comunque prelevabili o dovrei giocarli nuovamente?
-
@shin su Unibet appena depositi tutto il saldo diventa bonus e quindi vincolato, non esiste più il tuo saldo e quello bonus, e quindi nessun saldo diventerebbe prelevabile fino al completamento del rollover
-
@shin in teoria i 50€ bonus li hai già giocati nella prima scommessa da 100€
Ora, se hai vinto su Unibet, devi piazzare una scommessa in modo da arrivare a giocare 400€
Sostanzialmente non c'è più differenza tra saldo reale e saldo bonus -
mi hanno appena annullato il bonus dopo la vittoria della scommessa, La informiamo che risulta che il suo conto sia collegato ad altri registrati su Unibet.
Pertanto le è stata revocata la possibilità di ricevere bonus sul suo conto, anche per il futuro, per motivi di sicurezza.
La informiamo che è una decisione presa dal nostro reparto di verifica e non negoziabile.
Non potremo fornirle altre informazioni in quanto protette da privacy.
I termini e condizioni del bonus stabiliscono:12.1.3 Il Titolare di un conto ha diritto solo a un bonus per conto, ciò significa che non è possibile ottenere più di un bonus per utente, indirizzo IP, computer, famiglia, indirizzo di residenza, numero di telefono, carta di credito o di pagamento e/o account per il pagamento elettronico, indirizzo e-mail e ambienti con computer condivisi (ad es. università, associazioni, scuole, biblioteche pubbliche, luoghi di lavoro ecc.).
com'è possibile ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet