[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide Ok quindi adesso non sono costretto a scommettere 300, posso scommettere anche 160 e poi 140.. è corretto?
-
@Jack27 corretto
-
Ragazzi ho effettuato la mia scommessa su Unibet, però mi dice "in attesa che l'AAMS approvi".
Come mai? E' solo un termine loro o la mia scommessa non è stata ancora piazzata? -
@saulgoodman vai nel "le mie scommesse", e vedi se la scommessa é stata etichettata come "in corso", o "in attesa di approvazione"
-
@speramobbene Tutto ok, è "In corso". Grazie 1000
-
Con un budget di €320 quanto posso depositare?
-
@Chomp96 Ma se la perdo su unibet dopo che succede?
-
@Fausto_HD se perdi su unibet la giocata iniziale da 100€ hai concluso l'offerta, come da guida
-
@ale18052003 ti direi massimo 30€ circa
-
@ale18052003 direi 30€.
Se giochi 30+30 a quote di massimo 4.00, ti basteranno 180€ per bancare la prima scommessa.
Nel caso dovessi vincere, dovrai giocare altri 180€ a quota minima di 1.40, quindi se ti mantieni su quote di 1.4/1.5 basteranno altri 90-120€ massimo.Totale: 25+ 180+120= 325€
-
@Chomp96 Ok ma poi i soldi che dovrei aver vinto su betfair bancando la scommessa, poi posso prelevarli?
-
@Fausto_HD se vinci su betfair certamente puoi prelevare da lì
-
ho letto ultimamente di utenti che sono stati subito limitati, perdendo la possibilità di guadagno ed anche qualcosa messa in gioco. vorrei capirne di più, per evitare di far errori. queste persone avevano scommesso in maniera poco "canonica" o qualcosa di simile?
-
Prima di fare la prima giocata da 100 Euro è meglio aspettare che mi convalidino il conto oppure non cambia niente e posso fare la prima giocata?
-
@PatoAguilera non cambia nulla, puoi giocare anche subito
-
Ho piazzato ora su Unibet e mi da scommessa "in corso", ma non c'è il codice numerico aams, come faccio a essere sicuro che me l'abbiano accettata?
Non vorrei bancare e poi Unibet a fine partita mi cancelli la scommessa come ho letto è successo ad utenti qui sotto nella discussione -
@PatoAguilera devi controllare nello storico scommesse, lì vedi se c'è il codice aams
-
@Davide C'è scritto solo scommessa "in corso" ma non c'è codice amms...Non ci voglio credere siano veramente così scorretti. Cosa ne pensi Davide posso bancare?
-
@PatoAguilera puoi allegare uno screen?
-
Come faccio a capire se la mia scommessa è stata accettata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet