[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide C'è scritto solo scommessa "in corso" ma non c'è codice amms...Non ci voglio credere siano veramente così scorretti. Cosa ne pensi Davide posso bancare?
-
@PatoAguilera puoi allegare uno screen?
-
Come faccio a capire se la mia scommessa è stata accettata?
-
Questo post è eliminato! -
@PatoAguilera non stai guardando i dettagli, clicca su quella scheda
-
@Davide Azz hai ragione... si allora ho travoto codice aams e coupon id, cosa dici posso bancare senza problemi? A questo punto non possono annullare niente giusto?
-
@PatoAguilera se c'è il codice aams puoi bancare
-
@Davide Ok ho bancato, ma la cosa che non ho capito è che se anche c'è il codice aams, essendoci di mezzo un bonus nel caso di vincita loro possono riservarsi il diritto di annullare legalmente o ho capito male?
-
Va bene se ho puntata 100 euro su manchester united-juventus? Perchè quando vado nel bonus c'è scritto "Mio denaro contribuito 0,00 €"
-
@PatoAguilera è capitato che ad alcuni utenti abbiano annullato la sola parte di vincita corrispondente al bonus, legalmente possono farlo
-
@fede155 va bene, se hai seguito la guida è normale
-
@Davide ok grazie
-
Pure a me è in attesa da 5 minuti che l'AAMS approvi..attendiamo
-
ciao a tutti ho appena completato l'offerta con successo, ora unibet mi propone un altro bonus " Accetta l'offerta e ricevi un 50% in più fino a 10 € sul tuo prossimo deposito. ". come mai non trovo niente ariguardo sul sito di ninjabet?
-
@gheorghi Perchè si tratta di una offerta esclusiva dedicata a te soltanto. Puoi seguire le stesse indicazioni della guida di benvenuto, adattando gli importi a 10€ di bonus (se vuoi maggiori conferme devi allegarci i T&C completi della tua offerta)
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
Una domanda.....ma in merito al bonus di benvenuto di Unibet, perchè nella guida c'è scritto Rollover (x8) quando verificando dal sito stesso è indicato (x4). mi sono perso qualcosa?
-
@jimmetto 8x il bonus di 50€, o 4 volte bonus+deposito, è equivalente
-
Ok, ma posso giocare da subito deposito (50€)+bonus (50€)= totale 100€ x4 volte?
-
@jimmetto sì, puoi puntare direttamente a finire il rollover senza provare a perdere il bonus, giocando a quote minime e rating alti
-
Fatemi capire una cosa...quanto budget devo avere a disposizione per ogni offerta benvenuto? La guida non lo dice, intendo budget totale (puntare e bancare)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet