[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Raimondo il saldo e le eventuali vincite vanno nel saldo bonus e contribuiscono entrambi al rollover
-
@InBorghese Ma se faccio prima una scommessa da 50 euro e la perdo su unibet non va bene scusa? E poi riscommetto gli altri 50
-
@MARIOR No, non va bene, perchè se la vinci non puoi prelevare. Quindi che differenza fa giocare 50+50 o 100 subito? Per quale motivo dovresti aspettare a farla se in ogni caso non ti porta alcun vantaggio di risparmio, dato che comunque dovrai giocare anche gli altri 50€?
-
@MARIOR puoi anche fare 10 scommesse da 10, se il tuo obbiettivo è finire il rollover va bene. se invece vuoi evitarlo non va bene perchè i 50 euro tuoi vanno nel bonus in caso di vincita quindi tantovale che punti 100 a quota alta
-
Ciao, ho vinto su unbibet la prima di rollover vincendo 385 euro. Per completare il rollover ne ho puntati 300. Ora mi sono accorto che gli 85 restanti me li segna come saldo bonus, quindi non prelevabile. Che faccio? Basta un punta e banca?
-
@Gatto16 no, basta attendere la fine della partita con i 300€, diventeranno prelevabili da soli
-
@Davide perfetto grazie mille
-
Scusate, non ho ben capito questa spiegazione nella guida UNIBET:
- Deposita 50€ e ricevi il Bonus di 50€
Se non hai a disposizione almeno 400/500€, deposita meno e ricevi meno bonus.
Il bonus ti verrà accreditato subito dopo aver depositato. Verifica che il tuo bonus sia attivo nella sezione “Il mio bonus” del tuo account.
Skrill non è valido come metodo di deposito per il bonus.
Non ho capito perchè c'è scritto che se non ho 400/500 euro devo depositare di meno..... Ma per avere il bonus non devo depositare 50 euro per averne sempre 50???
- Deposita 50€ e ricevi il Bonus di 50€
-
@Gatto16 Salve, quando mi iscrivo devo mettere qualche codice per avere il bonus, o lo danno a prescindere??
-
salve sto facendo questa offerta, in pratica ho dovuto versare 70 euro su bet fair per poter bancare la responsabilità ho sbagliato a farlo?posso prelevarli in caso si bancata ?
-
@Davide La differenza è che magari non ho la liquidità necessaria a coprire la responsibilità per 100 euro a quota 4 ma per coprire 50 euro si. Solo per quello chiedevo.
-
@Rammola ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
Salve, quando mi iscrivo devo mettere qualche codice per avere il bonus??
Se non è indicato nella guida no
Non ho capito perchè c'è scritto che se non ho 400/500 euro devo depositare di meno..... Ma per avere il bonus non devo depositare 50 euro per averne sempre 50???
Sì, ma devi tener conto anche dei soldi di cui potresti necessitare per le bancare le giocate di Unibet su Betfair
-
@MARIOR il problema è che se poi la vinci ti ritrovi con i fondi non prelevabili su Unibet e il conto Betfair prosciugato. Se inizi un'offerta devi sempre tener conto in primis che potresti aver bisogno del budget indicato nella guida per far fronte alla responsabilità
-
Se hai seguito le cifre indicate nel calcolatore non avrai problemi
-
È stata refertata anche l'ultima partita del rollover ma mi dice di scommettere ancora altri 150 per il bonus e la partita non è stata considerata per il calcolo del rollover nonostante la quota sia corretta..
-
Graaaande mi è andata bene e ho perso su unibet, devo dire che dopo le vostre esperienze negative di blocco bonus e limitazioni un po' di ansia mi è salita, però perché voi di ninjabet perche non lo specificate nella guida che si corre il rischio di limitazioni,blocchi conto gioco e conseguenze che poi in sostanza portano a perdere soldi.?, Un consiglio spassionato mettetelo nelle guide almeno uno ci va più cauto e se rischia lo fa consapevolmente. Comunque Siete Grandi. Grazie
-
@nome se ti servivano per bancare certo che hai fatto bene, potrai prelevare tutto quelo depositato su betfair una volta averlo giocato almeno una volta, anche bancando
-
@InBorghese probabilmente è un ritardo momentaneo, ultimamente succede, se hai completato il rollover e ti da ancora il bonus attivo contatta l'assistenza
-
@MARIOR se non hai soldi a sufficienza per giocare 100€, non devi fare questo bonus, piuttosto depositi meno e ricevi meno bonus, oppure lo rimandi per quando avrai abbastanza soldi. Nei rollover NON puoi andare a tentativi sperando che vada bene. Se vinci i primi 50€, se prima non avevi i soldi per bancare 100€, come fai ad averli dopo? Non puoi MAI prelevare durante il rollover, è questa la difficoltà dei rollover.
-
salve se ho giocato la prima scommessa e ho vinto su unibet adesso quanto dovrò giocare ? sempre 100€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet