[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Mugiwara11 perfetto grazie mille!
-
scusate, ho piazzato la scommessa da 100 euro per il bonus di benvenuto ma mi dice scommessa in attesa di convalida. Devo aspettare prima di bancare? grazie
-
@luzio79 sì, attendi la convalida, quindi vai nel tuo storico giocate e verifica che sia in giallo con scritto "in corso" e cliccandola vedi il codice aams
-
@Davide Intorno al riquadro della scommessa ci sono delle bande gialle e vedo il codice aams. Quindi posso bancare gisto?
-
@luzio79 sì
-
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda il guadagno netto per questo bonus perchè sono un pò in confusione.
Ho deposito 50€ e mi hanno dato 50€ su Unibet. Quindi ho giocato su una quota 2.20 i 100€, e ho bancato 99.55€ su una quota 2.26 con responsabilità 125,43€ ma in teoria sono 50 NORMALE e 50 su BONUS(BR) quindi in pratica devo fare la differenza tra il guadagno bonus e la perdita normale quindi -2,72€+47,28€=44,56€. La scommessa è stata vinta (purtroppo) sul bookmaker, e adesso ho 220€, e per chiudere il rollover devo giocare altri 80 euro sommati ai 220 in modo da giocarne 300. Ora praticamente dovrò impostare su NORMALE i 300 in modo che mi dia la relativa bancata. Ma per capire quanto avrò guadagnato in netto come dovrò impostare le quote di NORMALE e BONUS? Perchè io adesso mi ritrovo su unibet 220€ di bonus e gli 80 che ho depositato. Qualcuno può chiarirmi questo passaggio? Grazie mille. -
@luigi93ct esatto, per capire il guadagno netto metterai in normale tutte le scommesse fatte per un rollover, non importa se il sito te li vede come saldo bonus o saldo depositato
-
@Davide ok per la prima scommessa ci sono, ma per la seconda come li devo impostare?
-
@luigi93ct sempre in normale
-
@Davide Ma scusa io inizialmente avevo messo 50 normale e 50 bonus, ora devo mettere tutti i 300 in normale? Non mi è chiaro questo punto. Pensavo 250 in normale 50 bonus. Ma forse sbaglio.
-
@luigi93ct Come ho detto, tutte le scommesse per il rollover vanno in modalità normale, senza eccezione alcuna
-
@Davide Purtroppo continuo a non capire. So che devo mettere i 300 in normale, ma alla fine dei conti non capisco quanto è il guadagno netto unendo la scommessa precedente e questa che devo fare.
-
Buonasera, scommettere 100 euro (50+50) a perdere può essere una buona idea, oppure si rischia il blocco dei conti?
-
@luigi93ct metti tutto in normale, i primi 50, i 50 bonus, gli altri 300 per il rollover. Tutto in normale.
Per il calcolo del bonus, prendi la perdita complessiva e la aggiungi ai 50€.
Se giocando tutto hai avuto 21€ di perdite, il bonus era di 50, quindi hai guadagnato 50-21=29€.nel profit tracker invece è semplice: metti 50€ in pagato, 50€ in bonus, e tutto il resto in pagato, il guadagno sarà automaticamente calcolato sommando le celle di tutte le righe per questa offerta
-
@Gianluca1995 cosa intendi per "scommettere 100€ a perdere"?
-
@Davide 100 euro ad una quota molto alta (4-5), in modo da perdere subito e vincere sull'exchange
-
@Gianluca1995 è la strategia della guida, perchè dovrebbe rischiare il blocco del conto?
-
@Davide domanda stupida, ma ho voluto comunque farla per essere sicuro, dopo aver visto che albuni book sono meno "tolleranti" rispetto ad altri con chi vuole "mangiarsi" i bonus
Grazie comunque delle risposte velocissime, per chi è alle prime armi siete una garanzia! -
@Davide Ok forse ho capito, quindi con la giocata dei 50+50 ho perso in totale 5,43€, con la giocata dei 300 ho perso 11,07€. Quindi 50-11,07-5,43= 33,50€ totale di guadagno giusto?
-
@Davide Scusami ho un'altra domanda. Ma se non avessi caricato gli 80 per arrivare a 300, ma avessi giocato solo i 220 e li avessi persi vincendo invece su betfair cosa sarebbe successo? Valeva ugualmente no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet