[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@luigi93ct sempre in normale
-
@Davide Ma scusa io inizialmente avevo messo 50 normale e 50 bonus, ora devo mettere tutti i 300 in normale? Non mi è chiaro questo punto. Pensavo 250 in normale 50 bonus. Ma forse sbaglio.
-
@luigi93ct Come ho detto, tutte le scommesse per il rollover vanno in modalità normale, senza eccezione alcuna
-
@Davide Purtroppo continuo a non capire. So che devo mettere i 300 in normale, ma alla fine dei conti non capisco quanto è il guadagno netto unendo la scommessa precedente e questa che devo fare.
-
Buonasera, scommettere 100 euro (50+50) a perdere può essere una buona idea, oppure si rischia il blocco dei conti?
-
@luigi93ct metti tutto in normale, i primi 50, i 50 bonus, gli altri 300 per il rollover. Tutto in normale.
Per il calcolo del bonus, prendi la perdita complessiva e la aggiungi ai 50€.
Se giocando tutto hai avuto 21€ di perdite, il bonus era di 50, quindi hai guadagnato 50-21=29€.nel profit tracker invece è semplice: metti 50€ in pagato, 50€ in bonus, e tutto il resto in pagato, il guadagno sarà automaticamente calcolato sommando le celle di tutte le righe per questa offerta
-
@Gianluca1995 cosa intendi per "scommettere 100€ a perdere"?
-
@Davide 100 euro ad una quota molto alta (4-5), in modo da perdere subito e vincere sull'exchange
-
@Gianluca1995 è la strategia della guida, perchè dovrebbe rischiare il blocco del conto?
-
@Davide domanda stupida, ma ho voluto comunque farla per essere sicuro, dopo aver visto che albuni book sono meno "tolleranti" rispetto ad altri con chi vuole "mangiarsi" i bonus
Grazie comunque delle risposte velocissime, per chi è alle prime armi siete una garanzia! -
@Davide Ok forse ho capito, quindi con la giocata dei 50+50 ho perso in totale 5,43€, con la giocata dei 300 ho perso 11,07€. Quindi 50-11,07-5,43= 33,50€ totale di guadagno giusto?
-
@Davide Scusami ho un'altra domanda. Ma se non avessi caricato gli 80 per arrivare a 300, ma avessi giocato solo i 220 e li avessi persi vincendo invece su betfair cosa sarebbe successo? Valeva ugualmente no?
-
@luigi93ct che avresti perso di meno e guadagnato di più nel caso avessi perso tutti i soldi su unibet senza giocare anche gli altri 80€
-
Questo post è eliminato! -
@Giosa88 no, se non hai disponibilità o rimandi questa offerta o la fai depositando meno, non ci sono alternative. Finchè non completi l'offerta NON PUOI prelevare nulla dal sito.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, non ho capito bene il funzionamento del ROLLOVER...Se perdo ok li prendo dalla bancata ed ho finito ma se vinco devo: giocare fino a quando non vado a zero sul conto,ma anche prima di aver giocato € 400 ? Oppure comunque devo perdere € 400 ?
-
@keyx se vinci sul book hai due strade:
- hai preso una quota alta e quindi hai molti soldi nel saldo bonus? -> cerca di completare il rollover giocando 400euro a quota minima
- hai preso una quota medio-bassa e non hai molti soldi nel saldo bonus? -> puoi provare a fare una scommessa a quota alta sperando di vincere su betfair
a seconda del caso scegli quello che ti fa perdere meno soldi
-
Salve a tutti, ho una domanda. Vista la mia non grandissima disponibilità di denaro, voglio dividere in due tranche la giocata di benvenuto, 50€ una volta e 50€ l'altra. La mia domanda è: c'è un limite di tempo per giocare questo bonus? Oppure posso fare con più calma senza avere il timore che "sparisca"?
-
@andrelp99 il bonus scade dopo 30 giorni dal suo accredito, se non hai abbastanza liquidità per sfruttarlo non fare questa offerta, se vinci le giocate su unibet poi rimarresti bloccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet