[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Davide domanda stupida, ma ho voluto comunque farla per essere sicuro, dopo aver visto che albuni book sono meno "tolleranti" rispetto ad altri con chi vuole "mangiarsi" i bonus
Grazie comunque delle risposte velocissime, per chi è alle prime armi siete una garanzia! -
@Davide Ok forse ho capito, quindi con la giocata dei 50+50 ho perso in totale 5,43€, con la giocata dei 300 ho perso 11,07€. Quindi 50-11,07-5,43= 33,50€ totale di guadagno giusto?
-
@Davide Scusami ho un'altra domanda. Ma se non avessi caricato gli 80 per arrivare a 300, ma avessi giocato solo i 220 e li avessi persi vincendo invece su betfair cosa sarebbe successo? Valeva ugualmente no?
-
@luigi93ct che avresti perso di meno e guadagnato di più nel caso avessi perso tutti i soldi su unibet senza giocare anche gli altri 80€
-
Questo post è eliminato! -
@Giosa88 no, se non hai disponibilità o rimandi questa offerta o la fai depositando meno, non ci sono alternative. Finchè non completi l'offerta NON PUOI prelevare nulla dal sito.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, non ho capito bene il funzionamento del ROLLOVER...Se perdo ok li prendo dalla bancata ed ho finito ma se vinco devo: giocare fino a quando non vado a zero sul conto,ma anche prima di aver giocato € 400 ? Oppure comunque devo perdere € 400 ?
-
@keyx se vinci sul book hai due strade:
- hai preso una quota alta e quindi hai molti soldi nel saldo bonus? -> cerca di completare il rollover giocando 400euro a quota minima
- hai preso una quota medio-bassa e non hai molti soldi nel saldo bonus? -> puoi provare a fare una scommessa a quota alta sperando di vincere su betfair
a seconda del caso scegli quello che ti fa perdere meno soldi
-
Salve a tutti, ho una domanda. Vista la mia non grandissima disponibilità di denaro, voglio dividere in due tranche la giocata di benvenuto, 50€ una volta e 50€ l'altra. La mia domanda è: c'è un limite di tempo per giocare questo bonus? Oppure posso fare con più calma senza avere il timore che "sparisca"?
-
@andrelp99 il bonus scade dopo 30 giorni dal suo accredito, se non hai abbastanza liquidità per sfruttarlo non fare questa offerta, se vinci le giocate su unibet poi rimarresti bloccato
-
Ok, grazie mille per il consiglio
-
@Chomp96 Segnalo che se ci si registra col codice: BONUSVIP-100 si può avere il 50% sul primo deposito fino a €100
-
ciao a tutti ho sfruttato il bonus benvenuto unibet ma depositando solo 20 euro, essendo esso attivo potrei continuare e depositare e prendere il 100% fino ad arrivare a 50 euro oppure no? Inoltre nelle offerte bonus mi dice che ho un bonus 50 % in piu sul mio prossimo deposito fino a 10 euro: potrei sfruttare questo bonus anche se non è presente su ninja bet? Grazie in anticipo
-
@danielelongo99 no, il bonus è in base al primo deposito in assoluto, puoi sfruttare l'altro bonus fino a 10€, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1958/esclusiva-mail-unibet-deposita-20-ricevi-10
-
@Chomp96 ciao grazie per la risposta, ho letto la guida che mi hai linkato ma non essendo neofita non ho capito bene cosa dovrei fare, posso scrivere direttamente la?
-
@danielelongo99 si scrivi lì i tuoi dubbi e ti rispondiamo
-
@Chomp96 @Anonymous @Davide mi sono iscritto senza inviare la carta di identità e mi dice che il conto è gia attivo. Posso gia iniziare a puntare e bancare per sbloccare il bonus?
-
@edperr Puoi iniziare, ma invia la carta al più presto o non potrai prelevare
-
@Davide a che indirizzo email?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet