[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Tenebra in ogni caso fai un tentativo, se non dovessero sbloccarti anche quel bonus fa niente, avrai comunque già sfruttato la vecchia benvenuto
-
Mi servirebbe un consiglio. Ho seguito la vecchia benvenuto, e mi resterebbero 30 euro da scommettere. Il fatto è che mi son rimasti 3 euro di saldo bonus su UniBet, che non so se è meglio perdere o meno. Se dovessi vincere sul book resterei bloccato per il rollover rimanente (30e).
Anche a me sui bonus attivi riporta la dicitura '75 senza rischio', ma poi i T&C sono quelli della vecchia promo!
Potrei annullare il bonus, perdendo i 3 euro e attivando quella dei 10e bonus -
@Locoric se ti va bene perdere 3€ puoi annullarlo, in caso contrario puoi provare a giocarlo a quota alta sperando di perdere
-
Allora, ragazzi vi rompo nuovamente le scatole.....non ho avuto fortuna come gli altri utenti che hanno avuto 2 bonus di benvenuto diciamo così....mi hanno solo lasciato un bonus del 50% fino a 40€ quindi ho depositato 80€ ed ho fatto la scommessa da 120 a quota alta 4,10...... purtroppo ho vinto su unibet e mi ritrovo quindi con 508,61 suddivisi in 328 denaro contribuito e 164 soldi bonus...vi allego comunque schermata http://i68.tinypic.com/2sa051l.jpg ....Visto che sono entrato nel rollover come devo comportarmi???? giocare 120 a quota 1,40 o 164 a quota 1,40? e in caso mi conviene suddividere queste giocate o farle uniche?
-
@Tenebra ha detto in [scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
ti ricordi quale fosse il rollover del tuo bonus?
se era un semplice 6x, hai giocato 120, quindi ti rimangono da giocare solo altri 120€ a quota minima di1.40 e rating alto, al termine di tale scommessa sarà tutto saldo prelevabile -
@Davide Grazie Davide per la veloce risposta....era un bonus del 50% sulla ricarica e leggendo altri post dicevate di seguire la guida della vecchia benvenuto deposita 50 ricevi 50.....si il rollover è di 6 quindi mi rimangono altre 120€ e non 164???? dammi un consiglio sarebbe meglio dividere queste giocate in 2 da 60, 4 da da 30, o ne faccio semplicemente una unica?
-
@Tenebra puoi suddividere i 120€ come preferisci
-
@Davide grazieeeeee
-
Ciao ragazzi , non mi è molto chiara questa strategia di roll over in che senso bisogna perdere piu' in fretta possibile la puntata?
E perche' si guadagna meno nelle puntate successive? -
@RoCass questa promo è scaduta.
In ogni caso, il rollover si completa effettuando un certo numero di scommesse; ogni volta che piazzi una scommessa hai una piccola perdita; dunque più scommesse piazzi più perdi.
Ecco dunque il perché della strategia: se la scommessa viene persa subito, non dovrai piazzarne ulteriori altre e quindi otterrai un guadagno maggiore dall'offerta.Se hai dubbi, ti consiglio di leggere questa guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet