Quanto tempo passi su ninjabet?
-
@kiky27 e instagram no?!??
Personalmente mai frequentato comunity... non avrei mai pensato di unirmi ad una a pagamento per far soldi! -
Sinceramente trovo molto più proficuo passare del tempo a leggere le guide e ad aggiornarmi piuttosto che a scorrere la pagina di Facebook. Inoltre cerco di seguire qualche discussione e cercare di crescere come ninja e aiutare quelli più nuovi. Direi almeno 1 oretta al giorno, ma più verosimilmente 2
-
Da quando sono iscritto dedico meno tempo alla lettura. E di questo mi spiace. Tanto
-
Da quando è nata mia figlia passo sempre meno tempo nella Community e me ne dispiaccio.
D'altra parte significa che sto passando il mio tempo con lei e questo ovviamente è buono.
Ormai dedico al Matched Betting "'puro" (solo operativo per intenderci) una ventina di minuti al giorno.
Al forum riesco a dedicare una decina di minuti; Novembre e Dicembre sono stati mesi molto impegnativi per me, conto di tornare presto a comportarmi da "Gentleman" come ho sempre fatto. -
@Phileas-Fogg chapeau
-
sicuramente l'ultimo periodo ci ho passato molto meno tempo, durante i primi mesi ho trascorso tante ore soprattutto per cercare di capire come poter guadagnare costantemente...spero anno di nuovo di ritornare a dedicarci più tempo sperando ritornino maggiori possibilità di guadagni
-
@maudit ha detto in Quanto tempo passi su ninjabet?:
@kiky27 e instagram no?!??
Personalmente mai frequentato comunity... non avrei mai pensato di unirmi ad una a pagamento per far soldi!Non ce l ho
-
@subsahariano anche io! In compenso mi sono letto il forum come fosse il vangelo ed io un cristiano
-
Troppo
-
Ormai io mi vesto così
-
Io riformulerei la domanda: quanto tempo NON passi su ninjabet?
-
@loopsa concordo ahahah
-
Ho appena iniziato...taaaanto tempo...mi sento colpevole per aver trascurato altre cose...c'è tantissima roba da imparare...devo trovare una quadra!
Ho deciso di fare delle sessioni giornaliere per studiare il forum e limitarmi all'orario prefissato altrimenti qui si divorzia
-
Un giro me lo faccio sempre, ma a causa del lavoro ho ridotto la lettura alle ricorrenti (quindi ci si mette poco ) e butto un occhio alle esclusive non standard.
-
@rollingstones tranky poco e niente di ricorrrenti
-
@kiky27 più niente che poco direi..
-
Ah perchè esiste altro oltre al Forum di Ninjabet nel mondo?
Mi sto perdendo qualcosa? -
@Franchecco esiste la f... ehmm... volevo dire le quote rosa!
-
@loopsa infatti passo il tempo a cercare altri book con altre offerte e sperando che dal mio cervello esce qualche strategia.... anche se sto mese non mi posso lamentare del guadagno
@maudit un Po di rispetto x le ninja in rosa
Ps dove sono i super ninja? Ci avete mollato @alles1997 @Leonico -
@maudit ti va bene solo che nn ci sono più I dislike va!!!
@kiky27 ah io al momento mi accontento dei book che ho appena avrò esaurito quelli citati dai ninja partirà la caccia a quello nuovo..
Si, guarda, da quando è super mega iper extra ninja @Leonico non ci considera più..è impegnata a fare i big money mi sa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet