domanda per gli esperti''SLOT-tisti'' piu incalliti ;)
-
@Marekele10 riguardo il "book giusto al momento giusto" devo contraddirti, i book non hanno alcuna interazione sulle slot, fanno solo da intermezzo tra giocatore e gestore. Nel senso che la slot è uguale per tutti i book ed il ciclo di carico-scarico è unico. Per il resto condivido totalmente
-
quindi voi dite che mi sto flesciando?? totalmente questione di sfortuna?
-
Ti dico solo che su GD sono praticamnete limitato da prima di iscrivermi, ma che mi ha regalato la mia sculata più grande: 131,65€ con giri gratis di Starbust!
-
@giovy per legge i book non hanno interazione, è come per le roulette..i book non possono variare il risultato, altrimenti andrebbero a modificare l'rtp e sarebbe illegale.
-
@giovy yes
-
CHE POI io mi so sempre chiesto ,ma perche i book si collegano a sti siti tipo netENT ,per erogre il servizio di slot , non potrebbero comprarsi loro dei programmi di slot ? mha
immagino che ste slot sono tipo applicazioni che istalli ,strano che nessuno abbia le propriespero di non aver creato una discussione inutile
-
A me l'argomento affascina moltissimo. Volevo approfittarne per farvi una domanda sicuramente ingenua. È possibile che nella versione demo le slot siano tarate in modo da far vincere più spesso e invogliare così a giocare a soldi veri?
Io almeno quando gioco nella versione prova ho spesso una fortuna sospetta. -
@Nelke può essere
-
@Nelke ha detto in domanda per gli esperti''SLOT-tisti'' piu incalliti :
gioco nella versione prova ho spesso una fortuna sospetta
sono felice di aver trovato un argomento interessante , nella versione demo secondo me so tarate al 99% , inquanto che siano slot o pure coi gratta e vinci se faccio le demo ,si vince spesso ,COME gioco perdo
-
@InBorghese hai ragione, utilizzando lo stesso gestore dovrebbe essere come dici tu...eppure lo stesso non mi fido di questa gente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet