Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12
-
Ma dite che a sto punto è meglio giocare subito le 2 euro totali?
-
@Dreamer mah considerando che comunque anche domani ci sarà il rimborso del 100% e sperando che entro domani arrivino si potrebbero usare i bonus di oggi come qualificanti domani..
-
@loopsa ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@Dreamer mah considerando che comunque anche domani ci sarà il rimborso del 100% e sperando che entro domani arrivino si potrebbero usare i bonus di oggi come qualificanti domani..
In pratica se non arrivassero neanche domani , il rischio massimo sarebbe di perdere 4 euro totali, giusto?
-
@Dreamer se da 16 gratta e vinci nn cavi neanche 50 centesimi si
-
@loopsa ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@Dreamer se da 16 gratta e vinci nn cavi neanche 50 centesimi si
Se invece arrivassero domani, si potrebbero giocare altri 4 gratta e vinci usando il bonus come qualificante, e rischiare così di perdere solo 2 euro a fronte di 12 gratta e vinci totali giocati.......
-
@Dreamer esattamente
-
scusate ma il rimborso è sulle perdite o sulle giocate? cioè se gioco 2 euro e vinco 2 euro mi danno 2 euro ugualmente?
-
@Gualtiero965 ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
scusate ma il rimborso è sulle perdite o sulle giocate? cioè se gioco 2 euro e vinco 2 euro mi danno 2 euro ugualmente?
Si, è sulle giocate.
-
@Calliope Grazie, da che pagina si verifica se ho ricevuto il bonus?
-
In movimenti e giocate, alla voce gratta e vinci.
Ma, al contrario delle altre volte, sembra che questa volta non sia immediato. Quindi è possibile che arrivi domani o il giorno dopo. -
Ma quindi bisogna scaricare l' app mettere il codice e giocare 8 gratta da 50 cents oggi e 4 domani?
-
@cinghialeansioso non serve scaricare l'app basta andare via browser da mobile. e per domani non so se va reinserito il codice.
il codice lo puoi attivare anche da pc basta che la giocata sia fatta da mobile. -
@Gualtiero965 ook grazie.. ma quanti gratta si devono giocare? 8 al giorno?
-
@cinghialeansioso 2 euro oggi e due euro domani, quindi 4 da 0,50 oggi e idem domani. Ma mi pare ci sia una strategia che giochi 0,50 attendi il rimborso e lo rigiochi, solo che , da quello che leggo, i rimborsi non sono così immediati al momento.
-
@Gualtiero965 ah ok.. perché ho letto sopra che parlavano di 16
-
@loopsa scusami ma perché 16??
-
GRATTA LA FORTUNA OVUNQUE SEI
Sfida la fortuna grattando i tuoi biglietti preferiti da smartphone o tablet: riceverai un bonus da 2€ per continuare a giocare!Solo per oggi attiva, nella sezione “Codice Promozionale” del tuo profilo Lottomatica, il codice XMASGEV2
Gioca al Gratta e Vinci dal sito mobile di Lottomatica oppure dall’App nella fascia oraria 8:00 – 23:00
Rimborseremo il 100% delle tue giocate mobile fino a 2€ di bonus.Dettaglio della Promozione
i bonus ricevuti giocando a Gratta e Vinci da mobile nella fascia oraria 8:00 – 23:00 saranno erogati entro 48 ore dalle giocate e saranno spendibili sul Gratta e Vinci online di Lottomatica.
Sono valide tutte le giocate effettuate da sito mobile di Lottomatica, nonché dall'App di gioco.Lottomatica si riserva il diritto di modificare o interrompere la promozione in qualsiasi momento.
Poi non so...
-
@Gualtiero965 si sì ma infatti leggendo i TC in rapidità avevo capito 4.. boh attendo risposta
-
Quando metto il codice HAPPYGEV mi dice codice non valido
-
@Gualtiero965 L'ultima volta che c'è stato il rimborso sul lotto (non ricordo la data precisa, credo il 26 dicembre) io l'ho ricevuto solo il giorno dopo, quindi temo che anche questa volta sia così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet