Rimborso 2€ gratta e vinci 5 e 6 Gennaio- Lottomatica
-
@loopsa dovendo anche depositare mi sa che lascio perdere
-
@Enomis93 certo
-
@carl2112 sicuro di aver attivato il codice dei gratta e vinci?
-
@loopsa è da attivare solo ed esclusivamente da app ?
-
@Enomis93 il codice lo puoi attivare da web, ma i gratta e vinci devi grattarli solo da mobile
-
@loopsa XMASGEV2, direi di sì
-
@carl2112 strano, beh almeno a te han rimborsato qualcosa dai!
-
@loopsa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: guardiamo il lato positivo...ma non so come giocarlo!
-
@carl2112 se è un euro vai sul 10 e lotto e scegli 1,2,5 o 10 numeri e fai estrazione immediata
-
@loopsa no 0,5
-
@carl2112 e allora nn ci fai nulla, serve almeno 1 euro. o aggiungi 50 centesimi tuoi o nada
-
@Enomis93 ha detto in Rimborso 2€ gratta e vinci 5 e 6 Gennaio- Lottomatica:
Ragazzi, dato che il rimborso è fino a 2€ e penso di essere in ritardo se dovessi giocare solo 0.50€ per volta,visto i tempi di accredito del bonus, posso anche giocarne solo uno da 2€, no ?
Puoi farlo, ma ti conviene comunque giocarne 4 da 0,50 per avere più possibilità di vincere
Mi sa che il giochino dell'attesa del bonus per giocarlo è finito...
Il bonus arriverà domani (o dopo)
La scorsa volta mi è arrivato al lunedì
-
@Paperoga82 Il codice devo inserirlo in fase di deposito ?
-
le istruzioni sono confermate? giocare oggi 4 volte da app o mobile, e domani ad iniziare dall'ultimo rimborso di oggi?
-
@Enomis93 non è sul deposito, se li hai puoi usare quelli che hai
Il codice lo devi attivare da "attiva codice" che lo trovi nella pagina dei bonus, cliccando sul pacchetto regalo vicino al saldo del tuo conto in alto a destra
-
@agiaco Si, ne giochi 4 oggi e domani ti arriva il rimborso da 2€. Lo usi per giocarne altri 4 e riceverai un altro rimborso da 2€ (lunedì). In totale spendi 2 euro e ne giochi 4 x3 giorni.
-
@agiaco se arriva ler tempo il bonus di oggi dovrebbe essere qualificante per il rimborso della giornata di domani
Dico dovrebbe perchè la mia impressione è che lottomatica stia rivedendo le modalità del bonus
-
@agiaco nope non stanno arrivando i rimborsi, quindi volendo partecipare conviene fare 4 giocate da .5 oggi e usare il rimborso domani che c'è la stessa promo
-
E i miei 2 euro per oggi li ho già persi. Il gratta e vinci dovrei proprio evitarlo, non ci azzecco mai.
-
ah, quindi non rimborsano subito? ma che novità è mai questa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet