Rimborso 2€ gratta e vinci 5 e 6 Gennaio- Lottomatica
-
@elepilonikrati è sugli importi giocati
-
@MarcoRubino quindi proseguo con altri tre, grazie mille
-
Meglio giocare al 10 e lotto o gratta e vinci per probabilità? Credo sia meglio 10 e lotto, l'unico problema però è che bisognerebbe fare 2 puntate da 1 euro invece di 4 da 0.5
-
@InBorghese Questa promo è relativa solo alle giocate Gratta e Vinci. Per il rimborso sulle giocate al Lotto, 10eLotto e MillionDAY c'è un'altro codice da attivare (XMASLOTMOB1 - rimborso del 50% fino a 5€).
i T&C sono unici per entrambe le promo
-
Ho riletto i termini, secondo me i bonus non arriveranno domani ma alla scadenza della promo, cioè dopodomani..quindi anche domani bisogna rigiocare i nostri soldi per ricevere il bonus
-
@InBorghese Se, gli piacerebbe... 2 euro bastano e avanzano! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Se anche domani non ci accreditano nulla facciamo ciao-ciao alla promo
-
Mi pare di avere 2 euro giusti giusti, proviamo anche questa va..
-
@akira guarda che il giochino non funziona più, già dall'altra volta. Eppure è stato scritto decine di volte nel forum e chiunque può arrivarci. Però ostiniamoci a ribadirlo a migliaia di utenti, non sia mai qualcuno non l'abbia capito... Ecco i risultati.
-
Si parte alla grande con un -2, 4 volte gioco bonus e 4 volte 0..sti gratta e vinci so proprio na fregatura
-
e allora io non lo faccio, non ho alcuna voglia di buttare 2 euro, passo grazie e saluti
-
mah, finchè ci sono state le domeniche della donna sono sempre arrivati subito i rimborsi. con questa promo no.
-
@Ajnin ha detto in Rimborso 2€ gratta e vinci 5 e 6 Gennaio- Lottomatica:
@akira guarda che il giochino non funziona più, già dall'altra volta. Eppure è stato scritto decine di volte nel forum e chiunque può arrivarci. Però ostiniamoci a ribadirlo a migliaia di utenti, non sia mai qualcuno non l'abbia capito... Ecco i risultati.
però se punti direttamente i 2€ il bonus arriva si?
-
@camice84 non lo so, non ho proprio provato
-
@camice84 Arriva entro 48h, come da T&C...
-
sono cumulabili secondo voi queste?
https://www.lottomatica.it/bingo/promozioni-jackpot/epifania
https://www.lottomatica.it/bingo/promozioni-jackpot/promo-mobile -
ragazzi ma se gioco e perdo avrò il rimborso e se perdo anche il rimborso. allora questa promo è rischiosa no?
-
@Ahmed se giochi domani il rimborso puoi fare altre 4 giocate quindi un totale di 12 gratta e vinci da 0.5.. si e rischiosa ma ne vale la pena visto che nn ci sono molte ricorrenti
-
[censored] ha detto in Rimborso 2€ gratta e vinci 5 e 6 Gennaio- Lottomatica:
@Ahmed se giochi domani il rimborso puoi fare altre 4 giocate quindi un totale di 12 gratta e vinci da 0.5.. si e rischiosa ma ne vale la pena visto che nn ci sono molte ricorrenti
Se però non arriva il rimborso domani si rischiano di perdere 4 euro in totale.......io finora ho perso 2 euro
-
@Dreamer se non arrivano domani non giochi la promo di domani e usi il bonus quando arriva e stop
-
[censored] ha detto in Rimborso 2€ gratta e vinci 5 e 6 Gennaio- Lottomatica:
@Dreamer se non arrivano domani non giochi la promo di domani e usi il bonus quando arriva e stop
Dici che quindi se non arriva il rimborso non conviene giocare altri 2 euro domani ,e poi giocare direttamente 4 euro quando arriverebbe il rimborso totale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet