[esclusiva] Starvegas, Profit Boost 50%
-
Ciao a tutti, starvegas ha una benvenuto da sfruttare?
-
@army1395 attualmente l'unica parte che era sfruttabile è scaduta
-
@kandracos basta aver ricevuto la mail, quando proverai a scommettere ti apparirà la spunta per attivare la potenziata
-
@Chomp96 consigli di iscriversi ugualmente sperando nelle promo esclusive o di aspettare una benvenuto sfruttabile?
-
@army1395 la cosa non è prevedibile purtroppo, però puoi aspettare almeno l'inizio del mese prossimo e sperare che la benvenuto torni disponibile
-
altra cosa: non ho quasi mai scommesso con questo book, se facessi questa promo e scommettessi come prevede sui 300 euro, potrebbero non accettarmi la scommessa oppure limitarmi in futuro?
-
@army1395 ha detto in [esclusiva] Starvegas, Profit Boost 50%:
Ciao a tutti, starvegas ha una benvenuto da sfruttare?
Io l'ho fatta ieri, hanno ancora una scommessa potenziata valida come benvenuto.
-
@blarg una contro le due di prima?
-
@army1395 Non mi risulta che ne avessero due (forse ti riferisci a Leovegas?)
-
-
@army1395 la data di scadenza riporta ancora al 28 febbraio, ma è verosimile che in realtà possa essere ancora attiva ma non hanno aggiornato la data
-
@Chomp96 provo a farla allora!
-
Salve, arrivata anche a me puntata massima 400, vincita 100 e quota minima 1.50, quindi il calcolo dovrebbe essere quota maggiorata - quota normale = il risultato che esce diviso 100 = e poi dovrei usare la cifra che esce per puntare su starvegas giusto?
-
@rosaxbox qui trovi esattamente come devi fare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita
-
@Chomp96 Gli do un'occhiata, intato ho fatto questa prova, possibile riesco a vincere oltre i 50 euro?
-
@rosaxbox si, è possibile
-
@rosaxbox io non farei troppo l'ingordo, non tanto per la vincita ma perchè lo stai facendo su una partita orribile, mi sono "accontentato" di 47 euro di guadagno ma almeno è sulla serie A
-
Io ho provato una dozzina di partite. Calcio, tennis, quote vicino al 2, quote vicino al 3, quote dal 5 in su. Importi superiori ai 100 euro, 70, 50, adesso 30 euro, ma la rifiuta sempre.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille.
-
@rosaxbox a parte che è molto difficile che te la accettino comunque questo è un ottimo sistema per essere limitato e non ricevere più potenziate da starvegas.
Per fare pochi euro in più ti bruci uno dei book più generosi degli ultimi tempi.
Se non accetta le puntate nemmeno su partite di cartello la cosa migliore è provare a un orario differente -
@cartavelina
Se hai dimestichezza, gioca live
Metti 5000 come puntata e fai scommetti, ti dirà il limite (ad es. 356)
Se il limite e il guadagno ti soddisfano, gioca la potenziataIn questo modo aggiri il problema delle puntate rifiutate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet