[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@giemme333 esatto, e lorda se hai fatto giocate prima del 28 che giocavano in questo periodo e vincenti
-
Dopo aver ricaricato con codice risulta da qualche parte l'avvenuta entrata in vigore del bonus o faccio a fidarmi?
-
@ninjettowannabe no ti devi fidare
-
@simo96s lorda sarebbe?
-
@betonem no, intendo proprio dividere la scommessa da 67€ in 5 scommesse sempre sulla stessa partita ovviamente, ad esempio 10+10+10+10+27 o come vuoi
-
@giemme333
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale( che giocano nel periodo promozionale)?se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta. -
@marko74x fai una rf 17/20 sullo stesso esito della scommessa 50/10 che hai fatto
-
@DarkEneru nono se leggi nell’altra discussione è la mia prima domanda. Se la fai divisa poi il risultato dell’una va a inficiare la posizione netta per l’altra. Invece così fai un rf 67/30 su partita di domani massimo e sei a posto
-
Ragazzi io stamattina ho giocato le 5 scommesse per ricevere il 5 euro di bonus giovedì prossimo, le 5 giocate si concludono domani...potreste dirmi come devo procedere grazie
-
Oh no ho letto solamente il primo messaggio che ed ho caricato solo 20€ , dire che dovrei modificare la puntata in rf?
-
@simo40 devi aspettare domani l’esito delle scommesse e poi calcoli la posizione netta come da guida e giochi l’rf
-
io ho scomesso il 27 5 scomesse da 5 quelle del bonus benvenuto settimanale e le partite giocano il 29 quindi se vinco devo aggiungere solo la vincita lorda mentre se perdono scometto sempre a rf67/10 giusto
-
ciao ragazzi, scusate la curiosità, ma io dovevo giocare un RF 25/10 e questa un RF 67/20 e dite di fare un RF 67/30 per sfruttarle insieme. In questo scenario, chi aveva un RF 34/10 guadagna mi pare di più da questa situazione o sbaglio. Cioè nel mio caso non ci vado a rimettere qualche euro? Non so se mi avete capito..
-
@Chomp96 preferisco giocare su partite diverse... :). Se faccio 4 scommesse da 5 euro entro domani, poi alla quinta scommessa va bene se faccio (47+posizione netta)/20? Grazie
-
@betonem no, dovrai fare comunque 67+posizione netta/20 come da guida, rischi di vincere e rendere poco profittevole la promo
-
@loopsa Bhè io la ricarica con codice la facevo direttamente il 30, su una partita che terminava sempre quel giorno. Proprio per evitare che l'RF di domani inficiasse la posizione netta.
Questo solo per non rischiare, cioè su Sisal non sono mai stato in attesa di due bonus contemporaneamente. Non vorrei riceverne solo uno... -
@crash78 giusto
-
@superpisu più che andarci a rimettere non ottimizzi come chi doveva scommettere già 34€ che si ritrova con degli € scommessi di vantaggio di base
-
@Chomp96 immaginavo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@marko74x fai una rf 17/20 sullo stesso esito della scommessa 50/10 che hai fatto
perfetto grazie,
spero di trovare le stesse quote....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet