[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
Salve, il 27 ho vinto le 5 singole settimanali che mi hanno portato 14,50 ognuna, il mio rf dovrà essere 140/20 giusto?
-
Scusami @Chomp96 , il fatto che io abbia piazzato la mia vecchia RF il 28 ma prima del messaggio nella mia inbox fa ricadere ugualmente la scommessa in questo periodo promozionale oppure no? Sisal ci sta sommergendo di bonus in contemporanea :face_with_cold_sweat:
-
salve, per errore ho prima giocato e subito dopo aderito alla promozione, va bene comunque ?
-
@junk93 giusto
-
@IronMan si, la fa ricadere comunque nel periodo promozionale
-
@micheles94 va bene comunque
-
@Chomp96 certo che siete più forti delle assistenze chat dei siti!
Avevo contattato anche loro, ma ci hanno messo molto di più per confermarmelo!
Ninja in my
-
OFFTOPIC: quanto è figo il badge Ninja Avanzato appena conquistato!
-
ragazzi scusate...ho piazzato la rf 67/20 poco fa...siccome è la mia prima esclusiva con rimborso, nel profit tracker come devo riportare la scommessa sul pagato e bonus? 47 e 20? 67 su pagato?
-
@pergo 67 su pagato
-
Ciao, non ho ben capito cosa si intenda per scommesse piazzate "prima del periodo promozionale". Si intende scommesse che comunque vengono giocate nel periodo 28-30 anche se si è scommesso prima del periodo?
-
@Mikimix esatto
-
@loopsa ah ok grazie, quindi le scommesse piazzate prima del periodo e giocate prima del periodo non contano
-
@loopsa Ma scusa non notano qualcosa se puntiamo tutti 67 euro? uhmm...
-
Scusate ho disponibile solo 41 euro per la giocata..perché avevo il limite mensile a 50 euro purtroppo.con 41 euro che bonus ritorno devo mettere?
-
Come faccio a incastrarla con la 5x5 del bonus benvenuto?
-
Ciao raga e buone feste!
Ho un piccolo problema, io ho ricevuto via emial quella del rimborso classico 67/20, però non avevo liquidità e sono andato a fare una ricarica, appena ho cliccato su paypal mi è apparso il codice anche di questa promo, ho ricaricato ma non so se la promo è effettivamente attiva, in quanto il codice è apparso da solo ma non ho ricevuto nè messaggio nè email. Consigli? -
@gianoste metti 12,3 come bonus rimborso
-
@curdo dividi la giocata che devi fare in 5 schedine
-
@Gualtiero965 quindi hai ricevuto quella senza codice ma con la card da attivare nel programma fedeltà? in ogni caso se hai ricevuto quella con la card da attivare attivala e poi segui quelle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet