[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
Ragazzi ma questa ora come si fa? C'è già in gioco quella 27-29 dicembre con rimborso 10 euro! Aspettiamo che finiscono le scommesse entro il 29 dicembre e poi calcoliamo la posizione netta? Anche perchè personalmente ho fatto la RF 29/10 proprio oggi e scade domani! Se dovessi perdere dovrei scalare questi 29 euro dai 67? Alla fine stà diventando bonus del bonus!
-
@Chomp96 Per RF 67/30 cerchiamo un rating almeno del 50%?
-
@Betforce Come da guida:
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
-
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
-
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
-
-
@Pitipitì 20 non 30 attenzione
-
@Fu Dipende se combina quella di ieri con quella di oggi
-
@Fu Mi riferivo all'RF abbinato con la promozione di Natale.
-
Adoro le scatole cinesi sisal. Sono già persa nei rimborsi. Immagino come possa fare uno scommettitore normale a capirci qualcosa! Ahahaha
-
@genio123 Si ok! Infatti come da guida! ...Sisal stà facendo accavallare le promo!....
-
Scusate, pensavo l'aveste già fatta
-
@Pitipitì Essendo il rimborso 30% sopra il 40% è già buono
*questa promozione prevede un rimborso del 30% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 40% o superiore
-
@Pitipitì si, intorno a quella percentuale va bene
-
-
Solo le scommesse influiscono sulla posizione netta giusto?
-
@enimo sì
-
Ho già giocato una 24/10 su un evento che termina domani, ora come posso sfruttare questa promo?
-
Svuoto il conto partecipando a 5 promo sta settimana loro e finalmente ritornano a mandarmi promo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@gildor7 la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16043/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-28-30-dicembre
Chomp, visto che il 29 si chiudono tutte le promozioni al momento in essere, va bene ricaricare direttamente il giorno 30 e fare un r/f 67/30 il giorno 30 stesso su di un evento che si conclude il 30?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@enimo sì
Anonymus per favore mi puoi rispondere te?
-
@federico60 L'hai giocata oggi? Se sì in base a come termina la partita domani aggiungi (se vinci) o togli (se perdi) sulla posizione netta.
Se l'hai giocata ieri attendi il termine della partita e, SOLO se vinci, aggiungi il LORDO vinto alla posizione netta -
@Dreamer certo, puoi farlo tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet